Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dichiarano : “Abbiamo deciso di chiamare il nostro secondo figlio Zeno perchè….”

sabato, 04/08/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dichiarano : “Abbiamo deciso di chiamare il nostro secondo figlio Zeno perchè….”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e compagno di Francesca Del Taglia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai diversi anni, sono diventati genitori del piccolo Brando e a brevissimo diventeranno nuovamente genitori del piccolo Zeno.

Ecco la loro intervista alla rivista di Uomini e Donne :

“…È come se fosse la prima volta. Le stesse immense sensazioni che provavo quando ero incinta di Brando. Ero convinta che sarei stata più sicura, ma l’attesa e l’ansia sono le stesse. Ci sono meno paure riguardo alla gestione degli imprevisti, dalla semplice tosse alla febbre, perché siamo già navigati, ma non si impara mai del tutto a essere genitori. Sia io che Eugenio abbiamo una voglia infinita di vederlo, ma siamo anche terrorizzati da quello che ci aspetta: sarà ancora una volta un cambio di vita e ritmi. È stata una mia proposta. Non ci piaceva nessun nome in particolare, perché ci eravamo focalizzati più sui nomi femminili. Contavamo su una femminuccia per chiamarla Eva. Poi abbiamo trovato Zeno, che insieme a Brando, ci piaceva. Io la proposta la sto aspettando, ma se lui non me la fa, ci vorrà il vostro zampino! Vero Eugenio? La proposta arriverà quando nostro figlio potrà guidare l’auto per portarci in chiesa (ride). Al momento abbiamo la testa impegnata su altro, ma sì, rientra tra i nostri piani futuri. A oggi anche se non abbiamo un anello al dito, ci siamo già presi tutte le fortune e i doveri dell’essere marito e moglie. Non credo serva altro, ma il colpo di scena potrebbe arrivare all’improvviso…”

E voi, li seguite ancora Eugenio e Francesca? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.