Federico Gregucci e Clarissima Marchese, alla rivista di Uomini e Donne, parlano del matrimonio e dichiarano che…

sabato, 18/08/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federico Gregucci e Clarissima Marchese, alla rivista di Uomini e Donne, parlano del matrimonio e dichiarano che…

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Federico Gregucci.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sappiamo tutti che la settimana scorsa, Clarissa, è  tornata in Italia per iniziare ad organizzare pian piano il loro matrimonio che avverrà tra maggio e giugno dell’anno prossimo.

Alla rivista di Uomini e Donne raccontano :

“…Clarissa : Abbiamo semplicemente posticipato la data verso maggio o giugno con la speranza di evitare il brutto tempo. La nostra prima meta è la Sardegna, ma in questi giorni in cui farò alcuni sopralluoghi, capiremo quale posto ci convince di più. Federico : La Sardegna è una delle mie mete del cuore. Ci ho trascorso tutte le estati da quando sono piccolo. Sposarci nei pressi di Porto Cervo sarebbe il nostro obiettivo. Non abbiamo ancora deciso un giorno. Aspetteremo di sentire anche la disponibilità della location che sceglieremo. Ora inizieranno le giornate decisive: mi sto affidando a una wedding planner a Palermo e tutta la mia famiglia è pronta a seguirmi. Clarissa : Io ho una visione chiarissima di tutto, dalla prima parte in chiesa, con mio papà che mi porta all’altare e Federico, più bello che mai, che mi aspetta fino al post cerimonia. Immagino una festa in spiaggia, magari al tramonto, insieme a tutte le persone che ci vogliono bene. Federico : Vogliamo organizzare un bellissimo party insieme a tutti i nostri amici. Ho in mente tutto. Voglio che sia un po’ sexy ma al contempo sofisticato. Certo, fin quando non ne proverò qualcuno e vedrò quale forma mi sta meglio, non potrò esser sicura. Vorrei qualcosa di comodo, che mi permetta di scatenarmi durante la festa. In queste settimane mi farò accompagnare a vedere i primi abiti da sposa sa mia mamma, mia sorella e dalle mie amiche. In America non ho voluto guardare nulla, perché l’idea di provare le cose da sola mi rattristava. Questi sono momenti che meritano di essere condivisi: insieme agli altri hanno un sapore diverso. Clarissa : Noi lì ci troviamo molto bene: questo paese ti regala tantissime opportunità. Ormai abbiamo creato la nostra realtà e ci siamo perfettamente ambientati, avendo lì anche dei nostri amici. La sentiamo come casa nostra. In questo ultimo periodo ci siamo confrontati molto sull’opzione di restare o tornare in Italia, ma abbiamo deciso che questi primi anni da sposini li vogliamo vivere qui. Dopo il matrimonio proveremo ad avere dei bambini: mi piace l’idea di essere una mamma giovane. Magari, quando poi i bambini inizieranno le scuole, torneremo, ma c’è ancora tanto tempo per decidere. Federico : L’ideale sarebbe passare ogni anno l’inverno qui a Miami e poi tornare l’estate in Italia, da giugno a settembre…”

E a voi piacciono Clarissa e Federico? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.