Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dichiarano: “Non sono un fidanzato modello e non sono molto convinto di partecipare a Temptation Island Vip, ma…”

venerdì, 17/08/2018 11:41 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dichiarano: “Non sono un fidanzato modello e non sono molto convinto di partecipare a Temptation Island Vip, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Nilufar Addati, ex tronista e il suo fidanzato Giordano Mazzocchi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, da più di tre mesi, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questo periodo Giordano è stato molto impegnato con le serata, ma quando possono si raggiungono e sono sempre insieme.

Mancano pochi giorni e finalmente partiranno per partecipare al reality di Simona Ventura, Temptation Island Vip.

Ecco le parole della coppia prima della partenza :

“…Sto vivendo esperienze nuove continuamente, le mie estati passate erano molto diverse da quella di quest’anno, fatte di amiche, spiaggia e incontri famigliari. Ora viaggio continuamente e con ogni mezzo: in treno, aereo, macchina pur di star il più possibile con il mio fidanzato e per raggiungerlo nei suoi continui spostamenti. La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice e, a dispetto di tutti e tutto, sono riuscita anche a sostenere gli esami all’università. Stare con lui è bellissimo, ma molto difficile. Il giorno in cui l’ho scelto avevo e volevo questo tipo di rapporto. Era come se sapessi esattamente come sarebbe stato. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale. Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa. Molto gelosa io? U maronna santa! Molto di più che gelosa! Questo è il mio tasto dolente…divento cattiva sia con lui che con gli altri. Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla. Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Rifarei tutto, tranne quell’errore enorme, anche se sono convinta che le persone hanno capito che ho sbagliato e per questo sono stata perdonata. Non ho mai sentito un commento spiacevole nei miei confronti, vuol dire che sono stata capita…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.