Mara Fasone dichiara : “I corteggiatori che non si dichiarano con me avranno poco spazio e… Su Teresa Langella dichiara che…”

venerdì, 14/09/2018 14:02 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mara Fasone dichiara : “I corteggiatori che non si dichiarano con me avranno poco spazio e… Su Teresa Langella dichiara che…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Mara Fasone, tronista di Uomini e Donne.

Ieri, nella prima puntata andata in onda, abbiamo visto il suo commovente video di presentazione che ha emozionato tutto il pubblico a casa.

Riuscirà finalmente anche lei a trovare l’amore?

Intanto alla rivista di Uomini e Donne si racconta :

“…Volevo vivere un’esperienza diversa e l’idea di poter conoscere ragazzi da tutta Italia mi ha motivata ancora di più. Uomini e Donne è un programma che ho sempre seguito e a cui credo: ho visto scendere da quelle scale persone valide nel corso degli anni e la speranza è che tra i miei corteggiatori ci sia qualcuno di simile. Tra i ragazzi che sono venuti per l’appuntamento al buio ho già notato qualcuno che potrebbe avvicinarsi al mio stile di vita. Non è facile avvicinarsi a me, quindi non credo andrò facilmente a sbattere contro una delusione. So anche che non ho un carattere facile e non tutti riescono a capirmi fino in fondo: spero solo che le persone, oltre al lato del mio carattere più spigoloso, riescano a comprendere quanto sia una persona sensibile e molto altruista. Penso prima agli altri e poi a me, spesso anche sbagliando. Apprezzarmi e conoscermi fino in fondo è difficile: non regalo le mie cose belle a chiunque. Però sono determinata a raggiungere l’amore, quello vero e trasparente e farò del mio meglio perché questo accada. Quando mi innamoro porto avanti i rapporti nel tempo, anche a costo di logorarmi. Poi, quando capisco di aver toccato il fondo, mi rialzo e non mi guardo più indietro. Se chiudo un capitolo lascio la porta serrata per sempre. Credo che la parte più difficile di una storia sia dover accettare che l’amore sia finito, ma quando lo si fa diventa un passato archiviato per sempre. Le persone si fermano solo all’apparenza, ma negli anni ho imparato a farmene una ragione. Chi ha davvero voglia di conoscermi fino in fondo fa la differenza. E’ presto per esprimere un giudizio, ma non credo che avremo gli stessi gusti sugli uomini. Teresa Langella[/tag] appare sicuramente a primo impatto più buona e affidabile di me. All’inizio il mio carattere potrà far paura ai ragazzi, ma sono convinta che scopriranno anche il mio lato più dolce. Il tempo è sempre la medicina migliore e la sincerità paga: non terrò le persone in studio a scaldare la sedia. Il programma prevede che i corteggiatori non si dichiarino subito ma intendo metterlo in chiaro già da adesso: è mia intenzione lasciare loro poco spazio. Con me avranno un tempo delimitato per decidere: mi piacciono gli uomini sicuri e che vanno dritti al punto. Cerco una persona così, che sappia tenermi testa e che non dica bugie. Le bugie mi fanno perdere immediatamente la fiducia. Poi deve esserci chimica sotto ogni punto di vista, anche se l’estetica non è fondamentale…”

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Mara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.