Nicola Panico dice la sua sul trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

domenica, 02/09/2018 20:21 da talpa Commenti disabilitati su Nicola Panico dice la sua sul trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Nicola Panico durante il trono di Sara Affi Fella (per gli amici Brigitte), ha più volte manifestato la sua poca stima nei confronti dei suoi due corteggiatori per eccellenza, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, etichettandoli più volte come persone poco affidabili e un po’ fasulle.

Dopo la fine della storia tra Sara e Luigi poi, Nicola ha detto la sua al riguardo ed ha accusato Luigi di non aver avuto tatto nei confronti della sua ex e di non essere un signore.

Dopo la registrazione della prima puntata del Trono Classico, Nicola ha risposto ad un commento su Instagram nel quale, ironicamente, ha detto la sua riguardo i nuovi tronisti, che sono proprio Luigi e Lorenzo. Che cos’è secondo voi che non convince Nicola di questi due ragazzi? E soprattutto, secondo voi, lui ce l’ha di più con Luigi o con Lorenzo? Sarebbe stato bello però vederli sul trono tutti e tre: il passato di Sara, il presente (ormai andato) e il futu…. ah no, lasciamo perdere. Ecco le parole di Nicola :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.