Rosa Perrotta dichiara : “Io e Pietro Tartaglione ci amiamo tantissimo e…”

martedì, 04/09/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Rosa Perrotta dichiara : “Io e Pietro Tartaglione ci amiamo tantissimo e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola Dei Famosi e al suo compagno Pietro Tartaglione.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni, si stanno ancora godendo qualche momento di relax, prima di ritornare alla routine quotidiana : lavoro, casa – casa, lavoro.

Sappiamo anche che Rosa e Pietro, in questi giorni stanno organizzando pian piano il loro matrimonio.

Intanto Rosa dichiara :

“…Abbiamo scritto la lista di nozze e per ora gli invitati sono davvero molti. In questi giorni di vacanza ci siamo presi del tempo per avere le idee più chiare su come dovrà essere il nostro matrimonio. Abbiamo visitato bellissime location, sia nella nostra Campania, sia poco più lontano. Sono molto combattuta. Da una parte c’è il sogno, che coltivo fin da quando ero bambina, di sposarmi dove sono nata, dall’altra ho visto posti bellissimi anche in altre zone. Poi sto pensando al vestito e sotto questo aspetto ho una grandissima confusione. Non mi sembra vero che mi sposerò prima della prossima estate. Mia madre è una donna particolarmente emotiva e sensibile. Mi dice sempre che non mi ha mai visto così felice. E’ felice per noi, quasi non ci crede che a distanza di così poco tempo dal nostro primo incontro vogliamo diventare marito e moglie. Ogni volta che la chiamo per aggiornarla sui preparativi, si mette a piangere per l’emozione. Litighiamo come tutte le coppie, ma abbiamo due reazioni completamente differenti. Io sono molto orgogliosa e tendo a chiudermi, non riuscendo così a fare il primo passo. Pietro è più razionale in questo ed è lui a cercare quasi sempre il chiarimento. L’unica cosa che ci accomuna nelle discussioni è che non ci piace andare a letto arrabbiati. Cerchiamo di non trascinare a lungo il rancore. Sono gelosa, anzi gelosissima. E anche se Pietro non me ne dà mai motivo, spesso discutiamo e io perdo il controllo. Anche il mio fidanzato è molto geloso nei miei confronti ma, a differenza mia, anche in questo caso risulta avere un atteggiamento più maturo, riesce a esprimere i suoi pensieri con più calma. Lui se potesse il figlio lo farebbe anche ora. Su quest’argomento sono io più restia o meglio, più riflessiva e razionale. Una famiglia e un figlio con lui sarebbe il coronamento del nostro amore, ma penso che per avere un figlio ci vogliono delle certezze. Noi in questo momento non sappiamo neanche dove andremo ad abitare! Il figlio può aspettare ancora un po’, ma questo non vuol dire che non ci siano le intenzioni di farlo in futuro…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Rosa? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.