Teresa Langella racconta : “Non mi aspettavo sarebbe arrivato il trono e…”

sabato, 15/09/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Teresa Langella racconta : “Non mi aspettavo sarebbe arrivato il trono e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Teresa Langella, attuale tronista di Uomini e Donne.

Dopo la sua esperienza a Temptation Island, la redazione del programma, visto il suo percorso ha deciso di darle una possibilità e finalmente trovare l’amore della sua vita. Ci riuscirà?

Intanto al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Non mi aspettavo sarebbe arrivato il trono e la grande magia è stata proprio questa. A Temptation mi sono cimentata in un ruolo che non mi appartiene nella vita reale, ma sulla poltrona rossa sento di potermi far conoscere per quella che sono realmente. Voglio incontrare l’amore della mia vita: in passato ho pensato di averlo trovato ma, come spesso accade, è andata a finire male. In questo momento desidero trovare quella persona che sappia apprezzarmi e prendermi con i miei difetti e pregi. In amore ci si sceglie a vicenda. Spero di poter vedere negli occhi della persona con cui uscirò lo sguardo di chi potrà essere il padre dei miei figli. Per me l’amore è un po’ come quando hai sete, ma prima di riempire il tuo bicchiere pensi a quello dell’altro: io mi auguro di trovare un uomo di cui prendermi cura e che si prenda cura di me. Ho capito che non voglio accontentarmi. Non cerco solo le farfalle nello stomaco, ma una persona che sia capace di farmi sentire… “uno zoo nella pancia“. Un uomo dal cuore buono, che si interessi ai miei affetti. E’ importante che la persona al mio fianco non si dimentichi mai di trattarmi con rispetto, anche durante una lite. E’ nei momenti “no” che si scopre quanto una coppia e se c’è vero amore. E in passato non ho avuto nulla di tutto questo. A primo impatto mi pare di capire che ci accomunino gli stessi valori. Nei modi di fare, però, siamo molto diverse, ma non credo punteremo agli stessi uomini. E’ probabile possano nascere delle incomprensioni con Mara ma per il momento mi sento di pensare in positivo…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.