Paolo Crivellin ed Angela Caloisi raccontano : “Stiamo ufficialmente cercando casa insieme e…”

venerdì, 26/10/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Paolo Crivellin ed Angela Caloisi raccontano : “Stiamo ufficialmente cercando casa insieme e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Angela Caloisi.

Sono passati quasi nove mesi da quando Paolo ha deciso di viversi Angela fuori dagli studi, senza telecamere e possiamo dire che procede tutto a gonfie vele.

Si stanno vivendo giorno per giorno tra Torino e Caserta ma finalmente, hanno deciso di andare a convivere! 

Alla rivista di Uomini e Donne dichiarano :

“…Stiamo ufficialmente cercando casa insieme. Stiamo valutando due possibilità, ovvero quella di affittare una casa nuova, magari anche con un piccolo giardinetto o un terrazzo, oppure di ristrutturare quella di Paolo per renderla più adatta a una coppia. Nel frattempo ho fatto il passaggio di Università per farmi sbloccare la convalida degli esami anche in altre sedi. Per me sarà il primo distacco importante dalla mia realtà, però sono pronta. Lo sarei stata anche qualche mese fa: è Paolo il più riflessivo tra i due. Per quelli che sono i nostri sentimenti, non è più possibile viverci in due città diverse. E poi questo sarà un modo per far progredire il nostro rapporto e poter dire, un domani, di esserci vissuti completamente. Sono sempre stato contro la convivenza e non pensavo sarebbe arrivato presto, nella mia vita, questo momento. E invece con Angela mi sento pronto per fare questo passo, perché credo sia la persona giusta. Siamo capaci di rispettare l’uno gli spazi dell’altro e, arrivati a questo punto, con la distanza che ormai inizia sempre più a pesare, è il momento perfetto per fare un salto in avanti. Dover aspettare per vederci tutte le volte che ne abbiamo voglia e muoverci ogni weekend su e giù per l’Italia ormai ci sta pesando. Ha scelto il cuore al posto nostro. Ci addormentiamo abbracciati e ci risvegliamo nella stessa posizione. Prima di andare al lavoro, Paolo mi saluta con un bacio, mentre ancora dormo. E’ una cosa che faceva sempre anche mio papà ed è un gesto che amo. Mi dà un senso di protezione: mi piace sapere di essere il suo primo pensiero al risveglio. Non mi sento diversa da quella che ero prima di entrare nel programma. La mia vita è cambiata, ma non per i followers o perché c’è chi per strada ha piacere di chiedermi una foto insieme, ma per quello che vivo emotivamente accanto a Paolo. Sto facendo ciò che mi piace, ma non perché ho raggiunto un po’ di notorietà. Il mio consiglio è banalmente quello di non indossare una maschera, ma di mantenere la propria verità. Credo che tutto dipenda anche da come si decide di prendere l’esperienza sul trono. Io non mi sono seduto su quella poltrona in cerca di visibilità, ma per trovare una fidanzata. Quando sono riuscito nel mio intento ho pensato più a godermi il crescere di questo sentimento che tutto il resto. E poi oggi continuo a fare il mio lavoro e a frequentare gli stessi amici di una vita. Spesso ci scordiamo proprio di Instagram. Ci rendiamo conto di essere nati come coppia in tv e che quindi sia normale e anche giusto far conoscere la nostra realtà, ma non sempre ci riusciamo. Ci piace conservare solo per noi i pezzi della vita più privata. Non voglio buttare altra benzina sul fuoco, soprattutto perché credo che i fatti abbiano già parlato per al mio posto. Per fortuna non mi sono mai lasciato scalfire da chi mi giudicava conoscendomi solo attraverso la tv. Credo che in molti abbiano cambiato idea…”

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Paolo ed Angela? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.