Teresa Langella racconta : “Di Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Andrea Dal Corso non mi piace…”

sabato, 24/11/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Teresa Langella racconta : “Di Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Andrea Dal Corso non mi piace…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è l’attuale tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella.

In una delle ultime puntate che vedremo prossimamente, Teresa eliminerà tutti i suoi corteggiatori perchè lei non li vedeva veramente interessati a conoscerla.

Poi però, dopo la puntata, tutti la incontrano e quindi dopo i chiarimenti, torneranno tutti in studio.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Intanto al settimanale di Uomini e Donne, racconta :

“…Sto iniziando a costruire dei percorsi veri con i ragazzi, dove stanno entrando in gioco delle situazioni reali, e sento che ciascuno di loro mi sta regalando qualcosa di diverso. Ma le idee sono ancora tanto confuse e vivo un’altalena continua di emozioni. Ho tre corteggiatori seduti per me molto diversi tra di loro e ognuno sa darmi una piccola parte di felicità, seppur con intensità differenti. Sto cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e di ascoltare il mio cuore, che per il momento però parla ancora troppo piano. Da una parte c’è Luca Daffrè che riesce a farmi stare bene, mi diverte, ma la sua vita mi fa paura e non sono ancora sicura che sia abbastanza maturo per starmi vicino. Dall’altro lato c’è Antonio Moriconi, con il suo carattere così timido e riservato. Con lui sento un blocco, spesso non ci capiamo, ci sono problemi di comunicazione, ma c’è una grande, anzi grandissima, attrazione fisica. E’ genuino, a tratti ingenuo, e questo mi stare bene. Il classico bravo ragazzo da presentare alla mamma e al papà, che piacerebbe a loro e anche a me. Ma sento di avere bisogno di qualcosa di più, perché un rapporto è fatto di mille sfumature e devo capire se può nascere anche altro o resterà piatto. Poi c’è Andrea Dal Corso, un uomo sicuro, che sa il fatto suo, sa chi è e cosa vuole dalla vita. Per me questo è importante e lui sembra perfetto. Si mostra molto razionale ma so che ha anche altri lati da far vedere: in piccola parte me lo ha già dimostrato. Non sono sicura, però, che possa incastrarsi bene con me e ho ancora dei dubbi sulla sua onestà. Luca è il sorriso. Mi fa ridere e mi regala dei momenti di grande spensieratezza. Antonio è l’introverso, il buono. Quello dall’animo puro. Andrea, invece, la maturità, una mela già completa. Sento di provare delle sensazioni importanti. E’ da poco tempo che credo di essermi veramente lasciata andare. Ero convinta di iniziare il trono da subito con grande spensieratezza e invece ho tolto il freno a mano da poco, ma ora posso dire che il percorso è davvero iniziato. Tutti i ragazzi che sono lì per me sono seduti per una ragione ben precisa. Voglio trovare l’amore e qualcuno che lotti insieme a me. Ce la metterò tutta…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Teresa? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.