Eleonora Rocchini si sfoga su Instagram, ma poi cancella tutto!

lunedì, 17/12/2018 12:00 da talpa Commenti disabilitati su Eleonora Rocchini si sfoga su Instagram, ma poi cancella tutto!

È da un po’ di tempo che si vocifera su una presunta crisi tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, anche se, data la loro riservatezza, nessuno dei due ha mai proferito parola al riguardo.

Ciò che induce a pensare che tra i due le cose non vadano a gonfie vele, oltre alla mancanza di storie su Instagram, che si per sè non significa niente, è il fatto che sembrerebbe che i due si siano addirittura bloccati sui social.

Parliamo al condizionale, come sempre, innanzitutto perché non sappiamo di preciso cosa sia successo tra i due e se è effettivamente successo qualcosa, per quanto poi in questi giorni Eleonora è stata spesso in compagnia con la cognata, Dalila Branzani.

Dobbiamo quindi dedurre che le voci messe in giro siano prive di fondamento? Ad ogni modo, Eleonora sbrocca contro chi, non solo dà per scontata la loro crisi, ma addirittura la accusa di essere poco corretta nei confronti della sua relazione con l’ex tronista. Ecco gli screen del suo sfogo :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.