Ivan Gonzalez racconta : “Se le mie corteggiatrici sono fatte come me, durante le feste…”

venerdì, 28/12/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ivan Gonzalez racconta : “Se le mie corteggiatrici sono fatte come me, durante le feste…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ivan Gonzalez, attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso nel programma procede alla grande, sta conoscendo nel migliore dei modi tutte le corteggiatrici che gli piacciono.

Con la corteggiatrice Sonia, già c’è stato anche un bacio perchè lui con lei, ci si trova molto bene.

Al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Mi piacerebbe poter guardare l’albero e avere la sicurezza che il prossimo anno a scartare i regali con me ci sarà anche la mia fidanzata: una ragazza con un bel cuore. Spero di non sentirmi più solo quando torno a casa. Sa, ho pensato alla possibilità di trasferirmi in Italia anche quando sarà finito il programma. E’ un Paese che mi piace e che inizio a sentire come casa mia. Non so bene cosa accadrà più avanti, ma voglio aprirmi a tutte le possibilità. Sarà un periodo un po’ difficile perché quando ti trovi bene con una persona vorresti sentirla ogni giorno o mandarle un messaggio, oppure farle una video chiamata. Stavolta, invece, dovremo affrontare una separazione forzata ancora più lunga del solito. Sarà un bel modo per metterci alla prova, ma la lontananza non mi fa paura e, se le ragazze sono fatte come me, non faranno altro che pensarmi. Credo che questo tempo riuscirà a darmi qualche risposta ulteriore e un augurio è che anche loro ascoltino il loro cuore. Sento che sto costruendo qualcosa di importante sia con Jennifer Casula che con Sonia Pattarino, ma ora mi aspetto qualcosa da loro che renda ancor più speciale queste vacanze. Lo dico sinceramente: spero di non ricevere solo segnalazioni di video e foto in cui loro si divertono e festeggiano con i loro amici…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Ivan? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.