Luigi Mastroianni racconta : “Per il prossimo anno, vorrei laurearmi, ma anche trovare l’amore vero e…”

venerdì, 21/12/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni racconta : “Per il prossimo anno, vorrei laurearmi, ma anche trovare l’amore vero e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luigi Mastroianni, attuale tronista di Uomini e Donne.

La sua esperienza nel programma sta procedendo alla grande. Per il momento si è avvicinato molto a Giorgia Iarrera e con Irene sta finalmente trovando un punto d’incontro.

Intanto al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Le festività natalizie le trascorrerò a casa e in studio di registrazione, mi dedicherò interamente al mio nuovo brano che spero di riuscire a finire entro gennaio. Ovviamente vigilia di Natale e Santo Stefano in famiglia, a casa, con tutti gli zii e i cugini. Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala. Questo 2018 per me ha avuto diversi momenti belli, dirne uno sarebbe riduttivo… ma sicuramente in termini di emozioni, la scelta è stata uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo! Il ricordo di Natale più prezioso per me non esiste… ogni Natale è speciale, è un momento magico e mi fa ricordare quanto sono fortunato ad avere una famiglia numerosa e unita. A casa mia è festa per giorni: la famiglia unita, tutti i cugini, il casino dei piccoletti, le nottate a parlare con nonno, le battute degli zii. Vorrei riprendere a studiare e avvicinarmi di più al mio obiettivo: laurearmi ma anche trovare l’amore vero che mi merito ed essere felice! Per il momento nessuno. L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me dal programma…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Luigi? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.