Teresa Langella racconta : “A Natale spero che i miei corteggiatori mi pensino e…”

lunedì, 17/12/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Teresa Langella racconta : “A Natale spero che i miei corteggiatori mi pensino e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Langella, attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso nel programma è molto ricco di alti e bassi visto che inizialmente sembrava essere molto interessata a conoscere Andrea Dal Corso e nell’ultima registrazione invece, ha deciso di eliminarlo definitivamente.

Secondo voi, a Teresa chi le piace realmente?

Intanto alla rivista di Uomini e Donne racconta :

“…Sotto l’albero spero di trovare l’amore, e la salute per la mia famiglia. Non chiedo nulla di più. Spero di sentirmi finalmente completa come lo sono i miei genitori e i miei nonni, che hanno costruito un’unione solida e hanno portato avanti, fino alla fine, il loro grande amore. Io ci voglio credere. Vorrei vivere in un mondo più buono. Vorrei essere sicura di trovare la vera serenità. Il mio ingresso nel villaggio di Temptation Island è il ricordo più bello del 2018. Ho dedicato quell’esperienza a me stessa ed è un’avventura che mi ha cambiata. Prima di entrare stavo vivendo la vita in funzione di quello che era giusto per gli altri, di quello che apparentemente mi stava facendo bene, senza accorgermi che non era ciò che volevo davvero. In quel villaggio ho aperto gli occhi, ho capito che non ero più io nelle mie ambizioni, nei miei sogni. Mi ero persa e non me ne ero resa conto. Lì dentro e quando sono uscita da Temptation ho ritrovato me stessa. Il tatuaggio che ho fatto per qualcuno potrà non significare nulla di importante, ma per me è il ricordo della mia rinascita.Ogni anno ci raduniamo e finiamo per essere una cinquantina di persone. Siamo una famiglia numerosa e questo è uno dei momenti in cui riusciamo a stare tutti insieme, si crea quell’armonia familiare e quella quiete nel cuore per nulla scontata. Anche se con l’assenza di mio zio, che riusciva sempre a strapparci un sorriso quando si metteva gli slip rossi in testa per farci divertire, il Natale non è più lo stesso. Auguro loro che questo Natale porti tanta chiarezza nei loro cuori e limpidezza nei loro animi. Mi auguro che in questa situazione capiscano cosa conta davvero nella vita. Spero di essere tra i loro pensieri e magari. trovandosi a tavola, che si chiedano come sarebbe avermi accanto a loro. Io farò lo stesso…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Teresa? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.