Uomini e Donne torna in prima serata e…

mercoledì, 05/12/2018 23:25 da ludo_92 Inserisci un commento »

A grande sorpresa è arrivata una rivelazione che potrebbe sconvolgerci l’esistenza. Maria De Filippi, conduttrice televisiva, potrebbe farci compagnia anche di sera con il programma che consente ai giovani e non solo di trovare l’amore : Uomini e Donne!

Sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini viene riportata la seguente notizia : 

“…In gran segreto Maria sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in questa avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione, sempre su Canale 5 e sempre in prima serata, ma con nuove idee per un format già vincente di suo…”

Quindi fatemi capire bene, potrebbe capitarmi di vedere anche di sera, unico momento in cui provo a studiare e a fare qualcosa di utile nella mia vita e che non sia incline al trash,  le avventure di Mr Ceriolone, Luigino pane e vino e Lorenzo il Magnifico (prrrrrrr), rendendo vano ogni mio sforzo di condurre una vita dignitosa? Che poi ho avuto un’idea e secondo me spaccherebbe di ascolti.

Ma se invece di proporre il trono classico anche di sera ci occupassimo di realizzare uno spin off? Del tipo “cosa succede dietro le quinte”, con tutti i retroscena, il lavoro degli autori, le immagini inedite. E magari in base a questo progetto, potremmo concentrarci su qualche dettaglio che non riusciremmo a cogliere altrimenti, tipo la vita di Fabio Ferrara. A voi non viene la curiosità di scoprire che fa, quando esce, con chi esce, con chi è fidanzato e come possiamo occultare il cadavere della sventurata senza farcene accorgere? Potremmo intitolare il format “Non sapevo di essere Fabio Ferrara”. Oppure, idea ancora più geniale : prima delle partite di calcio, c’è la ripresa negli spogliatoi? Con tanto di Chiellini nudo selvatico che appare all’improvviso? Bene, noi vogliamo le riprese anche nei camerini di tronisti e autori, e se le immagini dovessero essere scabrose, il titolo della rubrica potrebbe diventare : “Ma come ti svesti?”, tanto non saremmo nemmeno in fascia protetta. Bene, sto esagerando ed è ora di andare a nanna. Voi pensateci, e se siete d’accordo organizzo una petizione, un referendum, poi in base alle adesioni ci penso. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita. Il mi cuore è vostro, di Fabio Ferrara prima e poi vostro!  )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito