Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, Federico Gregucci e Clarissa Marchese come trascorreranno il loro San Valentino?

giovedì, 14/02/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, Federico Gregucci e Clarissa Marchese come trascorreranno il loro San Valentino?

Domani, è 14 febbraio ovvero la festa degli innamorati e tantissime sono le coppie che, passeranno questo giorno con i propri partner a festeggiare l’amore con una bellissima cena romantica.

Al settimanale di Uomini e Donne, la neo coppia Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione e i futuri sposi Federico Gregucci e Clarissa Marchese, svelano come trascorreranno il giorno di San Valentino.

Ecco le loro parole :

“…Non abbiamo ancora programmi definitivi per il 14 Febbraio! Siamo felicissimi della nostra storia. Non siamo dei patiti di San Valentino, perché secondo noi l’amore si festeggia tutti i giorni, però di certo dobbiamo organizzare qualcosa. Questa festa cade proprio dopo la nostra scelta. Non so se saremo a Bologna da lui o a Genova da me! Se saremo da me sarà mia cura portarlo in dei posti per fagli scoprire la mia città, che pian piano sta già conoscendo. Il primo San Valentino in assoluto che ho festeggiato è stato con Fede. Capitava sempre, in passato, che il 14 Febbraio mi trovassi da sola. Il primo San Valentino insieme siamo andati alle terme, è stato molto romantico e rilassante. L’anno scorso abbiamo cenato fuori e quest’anno abbiamo in mente una giornata in una Spa con una coppia di amici e magari una serata al ristorante. Qui negli Stati Uniti San Valentino si sente molto, ogni festività è “pompata” al massimo e si vedono rose e cuori ovunque. Non è una festa che io sento particolarmente: è carino vivere un giorno da coppia super innamorata, ma Fede è sempre romantico con me, tutti i giorni dell’anno. L’altro giorno mi ha portato un mazzo di fiori dopo il lavoro, e non era San Valentino…”

E voi come lo trascorrete il San Valentino? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.