Angela Nasti e Gianluca Tornese hanno avuto una frequentazione? Ecco cosa ci avete raccontato!

lunedì, 25/02/2019 19:25 da talpa Commenti disabilitati su Angela Nasti e Gianluca Tornese hanno avuto una frequentazione? Ecco cosa ci avete raccontato!

Angela Nasti si è presentata al pubblico di Uomini e Donne come una donna decisa, che sa quello che vuole e che soprattutto non le manda a dire, ma preferisce prendere di petto, le situazioni che vive.

Ha fatto subito una buona impressione e su di lei, si stanno cominciando a sviluppare parecchie aspettative. Angela, che è conosciuta anche perchè è la sorella più piccola della fashion blogger Chiara, è stata al centro di ghiotti pettegolezzi, dal momento che risulta essere anche l’ex fidanzata di Mattia Marciano.

Questo è ciò che già sapevamo su di lei, tuttavia, qualcuno oggi ci ha segnalato che in realtà la Nasti junior ha avuto una frequentazione anche con Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Nilufar Addati e Valentina Dallari. Chi ci ha scritto, ci ha anche fornito un video in cui i due si mostrano insieme e in cui lei imita simpaticamente Belen.

La frequentazione risalirebbe al lontano Ottobre 2015, per cui niente di scandaloso, però fa riflettere il fatto che prima di arrivare al trono, la giovanissima Angela, abbia fatto i compiti a casa, studiandosi magari le caratteristiche del corteggiatore ideale. Ecco perché risulta essere così decisa! Ecco il video e il resoconto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.