Ecco alcune immagini inedite della villa di Lorenzo Riccardi

giovedì, 21/02/2019 14:04 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ecco alcune immagini inedite della villa di Lorenzo Riccardi

Domani, venerdì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento immancabile in TV è con la seconda puntata del docu-reality “Speciale Uomini e Donne: la Scelta”.

Dopo aver assistito alla delusione di Teresa Langella la scorsa settimana, che ha visto il suo sogno d’amore infranto, questa volta è il turno del milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto per la sua scelta tra Giulia Cavaglia, modella ventitreenne di Torino, e Claudia Dionigi, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia.

I tre, “reclusi” insieme nella stupenda Villa, trascorrono del tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni, i loro sentimenti. E mentre Lorenzo incontra Giulia, Claudia ha la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicono, quello che succede e viceversa.
Anche in questo caso, per vedere come va a finire questa scelta d’amore, dalla villa ci si trasferisce al Castello dove tutto è pronto per un party da favola a cui sono invitati i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due prescelte. Cosa ci attende? Un lieto fine? Si potrà festeggiare l’inizio di una nuova storia d’amore?

Immancabile guest star al Castello : Tina Cipollari. Ospiti a sorpresa del gran galà molte coppie che nel dating di Canale 5 hanno trovato l’amore della loro vita. E poi…la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.