Oggi in onda a Uomini e Donne, 07-02-2019

giovedì, 07/02/2019 09:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 07-02-2019

Oggi, 7 Febbraio 2019, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda il Trono Classico.

La prima parte della puntata verrà dedicata a Teresa Langella che dichiarerà di essere molto emozionata per la scelta.

In esterna Teresa ed Andrea Dal Corso discutono, lui ci è rimasto molto male perchè non l’ha mai difeso. Tornati in studio, Andrea dice di aver visto molta immaturità e di aver visto una persona molto insicura. 

Dopo la scorsa puntata, Teresa corre a parlare con Antonio Moriconi, ma lui non ne vuole sapere e discutono. Lei ci rimane male e piange e poi gli dice che non vuole perderlo. Vedremo una bellissima esterna tra i due e tornati in studio, Andrea è sorpreso e le dice che in villa non si presenterà.

Luigi Mastroianni convoca le sue corteggiatrici : Irene, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi. Lui non si sente corteggiato e vorrebbe avere al suo fianco una donna che farebbe tanto per lui e tutte e tre le ragazze ci rimangono male. Giorgia piange, e gli dice che lei nutre un forte interesse per lui. Anche Irene è molto dispiaciuta e piange.

Tornati in studio, Luigi dice di voler far scendere nuove corteggiatrici perchè ad oggi non sa ancora se una delle ragazze presenti in studio può essere la donna giusta da stargli affianco. Irene si arrabbia e discute con Luigi.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ecco il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.