Rosa Perrotta, alla rivista “Oggi”, racconta : “Andremo a Milano, il posto migliore dove crescere un figlio e…”

giovedì, 28/02/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Rosa Perrotta, alla rivista “Oggi”, racconta : “Andremo a Milano, il posto migliore dove crescere un figlio e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Pietro Tartaglione.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Il 7 giugno, se la gravidanza lo permette, convoleranno a nozze e poi diventeranno genitori. Al momento però, il sesso del nascituro non ancora si sa.

Ecco le parole di Rosa al giornale “Oggi” :

“…Andremo a Milano, il posto migliore dove crescere un figlio. Appena ho scoperto di essere incinta, ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui. Devo dire che Pietro è stato bravo a rassicurarmi. Se è maschio deve – e sottolineo deve – chiamarsi Domenico come vuole Pietro. Se è femmina Cleopatra, credo. La data sarebbe il 7 giugno, ma io sarò di 8 mesi. Dipenderà dalla mia gravidanza. Lui ci tiene ad assistere al parto, ma non voglio che faccia il tecnico, che mi guardi passo dopo passo. “Mi è successo di aspettare un bambino con l’unica persona con cui doveva succedere. La voglia di un figlio è arrivata dopo averla conosciuta…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.