Soleil Sorge racconta : “Tra me e Marco Cartasegna è finita perchè…”

sabato, 16/02/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Soleil Sorge racconta : “Tra me e Marco Cartasegna è finita perchè…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale naufraga dell’Isola Dei Famosi.

L’abbiamo conosciuta tutti nel programma di Maria De Filippi. E’ stata scelta dal tronista Luca Onestini solo che dopo alcuni mesi, la loro relazione è finita perchè lei ha iniziato a conoscere e frequentare Marco Cartasegna.

La storia con Marco è durata un anno ed hanno anche convissuto.

Ad oggi è stata scelta come naufraga della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi.

Ecco le parole riportate da “BitchyF” :

“…No, non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo che ho una sana gelosia…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.