Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione raccontano : “Siamo innamorati, ma non ci siamo ancora detti ti amo e…”

venerdì, 08/03/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione raccontano : “Siamo innamorati, ma non ci siamo ancora detti ti amo e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Cerioli, ex tornista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Arianna Cirrincione.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Per il momento, non hanno ancora deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che o sono a Bologna a casa di Andrea o a Genova a casa di Arianna.

Intanto si raccontano al settimanale di Uomini e Donne.

Ecco le loro parole :

“…Ci siamo detti che siamo molto innamorati. Siamo molto vicini… ma non l’abbiamo ancora detto. Ci terrei a essere il primo a dirlo il ti amo. Ti amo in modo diretto ancora non ce lo siamo detti. Siamo innamorati, come ha detto Andrea ci stiamo girando intorno, ma nessuno dei due ha ancora fatto il primo passo! Per quanto riguarda la convivenza ci stiamo lavorando, pian piano arriverà tutto! L’idea della villa non mi avrebbe assolutamente spaventato, era molto carina. Ho fatto una scelta tradizionale ma solo perché non volevo aspettare, volevo uscire di lì, ero davvero attratto da Arianna. Mi piaceva, stavo bene, e ho capito che il mio tempo lì dentro era finito. Quando arriva il momento, arriva… mi sono fermato a un soffio della scelta nella villa, ma io sono contento di essere stato me stesso. Auguro a tutti di vivere la gioia che ho vissuto io. Per me Federica Spano ha fatto bene. Aveva detto prematuramente che lei avrebbe tenuto il profilo chiuso, e che la sua vita non sarebbe cambiata. Credo lavorasse in una palestra e avesse uno stipendio normale, credo che qualche soldo in più aiuti e, se le persone ti seguono, puoi anche cambiare idea e scoprire che ti fa piacere condividere la tua vita con chi dà affetto. Non ci vedo niente di sbagliato, forse è stata avventata a dire che non lo avrebbe fatto. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede… io posso solo dire che ha confermato quelli che erano i miei pensieri sul fatto che fosse molto interessata al contesto e al dopo contesto! Come mai ha scelto me? Non saprei onestamente. Sono una ragazza semplice, mi piacciono le cose semplici e sono strettamente legata ai miei valori… credo che questo, in fondo, appartenga un po’ anche a lui!..”

E a voi piacciono Andrea ed Arianna? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.