Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono stati ospiti in una nostra diretta e hanno risposto ad alcune domande della rubrica “Inciuciamo con Gioia”

giovedì, 28/03/2019 17:38 da talpa Commenti disabilitati su Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono stati ospiti in una nostra diretta e hanno risposto ad alcune domande della rubrica “Inciuciamo con Gioia”

Finalmente stiamo ripartendo con le nostre dirette con l’ospite a sorpresa, una novità introdotta per dar vita ad un nuovo modo di curiosare nelle vite dei nostri beniamini di Uomini e Donne. Un modo più dinamico e più confidenziale, più da inciucio, ecco!

L’ospite della nostra ultima diretta è stata Arianna Cirrincione, che con estrema disponibilità ci ha raccontato come procede la sua storia con Andrea Cerioli e ha risposto gentilmente a qualche nostra curiosità.

Ogni tanto, faceva capolino anche Andrea, che faceva eco alle parole della fidanzata. La prima cosa che abbiamo percepito, chiacchierando con loro, è stata la loro semplicità. Un elemento che ora sconvolge e che quando lo si intravede in un rapporto, rischia quasi di svilirne il valore ai nostri occhi. Quasi come se la semplicità fosse sinonimo di scialbo o anonimo. Nulla di più sbagliato. Forse, a volte, l’essere semplici permette a noi stessi e a chi ci sta intorno, di capire davvero come siamo, senza obbligare chi prova a conoscerci allo sforzo di dover decifrare comportamenti e frasi enigmatiche. Ecco perché ho sempre pensato che la scelta di Andrea dovesse essere per forza Arianna. Andrea è forse la persona più strana che abbia poggiato il sedere sul trono.

Non lo capisci subito, quasi mai. Però una cosa è certa: se lui dice “a”, significa che voleva dire proprio “a”. Non è che dice “a”, per poi intendere “b”, sperando che gli altri capiscano “c”. Arianna mi ha da subito dato l’idea di essere fatta della stessa pasta. In un’esterna, organizzata da lei, quella dei cartelli affidati ai passanti, lei chiese una cosa ben precisa ad Andrea e cioè quella di non essere più “usata” per capire le reazioni o gli atteggiamenti di qualcun altro. Proprio perchè, la sua semplicità le avrebbe impedito di star dietro a giochi e tattiche assurde. Ecco la loro semplicità, mista ad una buona dose di umiltà e disponibilità, li ha fatti capitare nella nostra diretta e superato l’imbarazzo iniziale, li ha portati a rispondere a qualche nostra curiosità. Quella su cui ovviamente, noi pettegole da strapazzo, ci siamo soffermate è quella relativa alla loro eventuale partecipazione a Temptation Island. Arianna, a nostro avviso, ha risposto in maniera un po’ incerta, e quando Gioia ha insistito, Andrea ha chiesto di cambiare domanda. Sarà forse vero che potrebbero accettare di partecipare a Temptation Island? Come si comporterebbero in un contesto del genere? Consapevoli che manca ancora molto al momento in cui scopriremo chi farà parte della prossima stagione di T.I. e consapevoli che tutto può ancora cambiare, noi ci teniamo a fare tanti complimenti ad Andrea e Arianna, che insieme formano una bella squadra. Bravi, ci piacete!

P.S. : per chi si fosse perso la diretta, ecco il link :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.