Giulia Cavaglia racconta : “Non ho mai ambito al trono, ma adesso mi aspetta un’avventura pazzesca e…”

sabato, 09/03/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia Cavaglia racconta : “Non ho mai ambito al trono, ma adesso mi aspetta un’avventura pazzesca e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Cavaglia, attuale tronista di Uomini e Donne.

Ieri finalmente è andata in onda la puntata in cui Giulia ha accettato il trono. Risucirà finalmente anche lei a trovare l’amore vero?

Intanto si racconta al settimanale di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Sono entusiasta e felice per questa esperienza. Non mi sarei mai aspettata di finire sulla poltrona rossa. Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria: reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno. Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti, ma purtroppo le reazioni d’istinto fanno parte del mio carattere. Con il senno di poi, forse, è stata proprio questa mia spontaneità a dare una misura di quanto fossi vera e poco interessata al contesto. Avevo la mente annebbiata. Mentre stavo dando i fiori a Maria avevo già la voce rotta dal pianto. In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Non sono riuscita a mascherare quel momento di debolezza e, poi, quando mi hanno comunicato del trono sono esplosa in un pianto liberatorio. Non ho mai ambito al trono. La prima volta che ho chiamato per partecipare al programma l’ho fatto esclusivamente perché c’era seduto Lorenzo Riccardi e volevo conoscerlo. Adesso che sono lì però credo che mi aspetti un’avventura pazzesca. Se penso che Maria sarà il mio Cupido per i prossimi mesi, ancora faccio fatica a crederci. Li ho chiamati appena sono scesa nei camerini. Sono stati tutti molto felici per me, non tanto per il trono ma perché sapevano che da lì in avanti avrei affrontato un periodo intenso e sottotono. E’ inevitabile che dopo tanti mesi passati a corteggiare una persona, quando la perdi non stai bene. E invece questa è un’occasione per rimettermi in gioco e voltare pagina. Ricopro un ruolo più difficile ma al contempo anche più bello, perché ho più responsabilità ma anche la possibilità di decidere. Avendo vissuto il percorso dell’altro lato cercherò di non far provare ai miei corteggiatori quello che ho vissuto io. E di una cosa potete star certi: sarò la solita Giulia irriverente che agisce di pancia. Spero arrivi un uomo che sappia il fatto suo. Vorrei qualcuno dinamico e intraprendente proprio come me. Una persona che sia capace di prendere le redini del rapporto e gestirmi. Stavolta spero di trovare davvero qualcuno che sappia rendermi felice. Ho voglia di scrivere anche io il mio lieto fine. Luca Daffrè, per l’aspetto fisico, e poi Manuel Galiano. Lui è un ‘pallino’ del passato. L’avevo conosciuto in una discoteca a Torino tramite un amico in comune, ma dopo essermi fidanzata la nostra conoscenza non era andata avanti. Ritrovarlo lì seduto è stata una bella coincidenza. Angela Nasti è sicuramente un peperino, una napoletana verace. Nessuna delle due le manda a dire, quindi speriamo semplicemente di non litigare troppo. Io farò il mio percorso liberamente…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.