Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, dopo la scelta, raccontano che…

venerdì, 08/03/2019 14:17 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, dopo la scelta, raccontano che…

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua fidanzata Sonia Pattarino.

La loro storia d’amore, anche se è iniziata da poco, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e stanno molto bene.

Dopo la scelta, sono stati sempre insieme a Roma a casa di Ivan, solo che adesso Ivan è tornato in Spagna e Sonia in Sardegna.

Come colmeranno questa distanza?

Intanto si raccontano al magazine di Uomini e Donne, dopo la scelta.

Ecco le loro parole :

“…Non ho più alcun dubbio su di lui e so per certo che non mi costringerà ad amare per due ma farà la sua parte. Ad oggi, dopo il tempo passato insieme senza telecamere, credo che Ivan sia un uomo in grado di amare e di farlo anche molto bene. Sa che c’è? La verità è che ora come ora rifarei tutto, perché ogni cosa che ho fatto, giusta o sbagliata, mi ha portato al momento in cui mi trovo ora. Mi ha portato a Sonia. Quando, prima che si aprisse la tenda, ho sentito la voce di Sonia è stato stranissimo perché allo stesso tempo ero felice di sentire la sua voce ma vedendo la tenda ancora chiusa ero terrorizzato che lei non ci fosse. In questi giorni non ci siamo mai divisi, siamo stati molto tempo insieme, ci siamo vissuti e, a dirla tutta, quando è capitato di allontanarci per qualche istante abbiamo sentito entrambi la mancanza l’uno dell’altra. Ho scoperto un Ivan divertente, mi fa davvero morire dalle risate, anche se un po’ questo lo avevo intuito… Un Ivan maniaco dell’ordine e della pulizia: pensi che, se prima di spegnere tutte le luci per andare a letto, non è tutto in ordine non si dorme. La cosa che mi ha stupita di più però è che Ivan è davvero un ragazzo dolcissimo. Ho scoperto una Sonia totalmente diversa da quella che ho conosciuto sul trono tanto che a volte ho la sensazione di essermi preso un’altra: mi prende in giro tutto il tempo, parla tanto, a volte anche un po’ troppo. Se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa Sonia mi piace di più. Quindi proverò a sopportarla!…”

E a voi piacciono Ivan e Sonia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.