Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dichiarano : “Non è mai stato così bello dirsi “Ti Amo” e….”

venerdì, 08/03/2019 14:09 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dichiarano : “Non è mai stato così bello dirsi “Ti Amo” e….”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Claudia Dionigi.

La loro storia d’amore è iniziata da qualche settimana, ma nonostante tutto, loro sono felicemente fidanzati e molto innamorati.

Dopo la scelta, sono stati diversi giorni a Roma a casa di Claudia poi sono saliti a Milano e sono stati alcuni giorni da Lorenzo e adesso si sono separati per qualche giorno visto che Lorenzo, ha da fare alcune serate.

Intanto si raccontano al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le loro parole :

“…Non siamo mai stati così felici. Con Claudia al mio fianco è tutto più bello. Non ci siamo mollati un minuto perché, dopo tutti questi mesi, la nostra priorità dopo la scelta era quella di viverci. Quando stiamo in giro sembriamo due amici: ridiamo e scherziamo tutto il giorno. Ci stiamo lasciando travolgere dai sentimenti che proviamo l’uno verso l’altro ed è tutto così inaspettato da lasciarci senza parole. Questi giorni sono stati uno più bello dell’altro e speriamo solo che non finiscano mai. Non facciamo che ripeterci quanto ci amiamo. Per Lorenzo mi sono esposta tanto, andando oltre la mia timidezza e i freni che mi hanno sempre fatto precedere con cautela. Ogni giorno ci accorgiamo di essere più simili di quanto ci aspettassimo. Ci completiamo. La cosa più bella che ci siamo detti? Semplicemente ‘ti amo‘. E non è mai stato così bello pronunciarlo. Mi sono innamorato e mi sento cambiato in meglio. Quando hai una persona vicino come Claudia risulta tutto più bello. E’ una persona speciale: con lei accanto non mi manca nulla. Spero che la nostra relazione non finisca mai, perché vicino a lei sono felice. Accanto a Claudia ho trovato quella serenità che cercavo da tempo…”

E voi cosa ne pensate di Lorenzo e Claudia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.