Video puntata Uomini e Donne 29-03-2019 : Trono Classico (II^ parte)

venerdì, 29/03/2019 20:23 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 29-03-2019 : Trono Classico (II^ parte)

Finalmente qualcosa comincia a smuoversi in quelli che sembravano essere dei percorsi cominciati un po’ in sordina. Le carte si mescolano, l’interesse si fa vivo, ma determinati pensieri o determinate impressioni, si fanno più nitide.

Volendo partire da Andrea Zelletta, devo dire che da lui mi sarei aspettata un po’ più di suspance. Avevo riposto in lui le speranze di un Trono ricco di effetti sorpresa, ma in realtà risulta essere tutto abbastanza prevedibile e le sue “mosse” sembrano rispecchiare perfettamente quelle delineate da me in passato nell’articolo del “Manuale del tronista” (Se non lo avete letto, vergognatevi e andate a rivederlo che vi interrogo).

In pratica Zelletta, che inizialmente aveva occhi solo per Natalia Paragoni e che si era addirittura introdotto nella Villa che lei stava registrando con Ivan Gonzalez, a una certa, si è reso conto che lei se la tirava troppo, ha scoperto un interesse importante per altre ragazze e quindi ha preso a comportarsi in maniera dura con la Paragoni, che intanto sta sperimentando l’esperienza della panchina forzata. Insomma, un po’ per colpa di lui, un po’ per colpa di lei, i due negli ultimi tempi si saranno visti due volte, ma facciamo che oggi vi butto il pronostico del secolo e vi dico che Andrea sceglierà Natalia? Che poi a me non dispiace questa scelta. Nel senso, Natalia non mi ha fatto impazzire, ma con Andrea non ci vedrei nessun altra.

Purtroppo, credo poco all’interesse di Andrea per Klaudia Poznanska e Muriel Bassi, o meglio, ci credo nella misura in cui ad Andrea occorre creare delle situazioni parallele a quelle con Natalia, e quindi per dar vita ad un equilibrio, ha scelto due ragazze che gli interessano, altrimenti risulterebbe il tutto poco credibile. Però, da qui a dire che l’interesse del tronista per Muriel e Klaudia, superi quello per Natalia, ce ne passa.

Per quanto riguarda le giovani donzelle, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, la situazione si fa parecchio intrigante. Purtroppo, devo dire che, nonostante  la mia preferenza ricada su Giulia, Angela è stata moooolto più fortunata in termini di corteggiatori. Giulio Raselli e Manuel Galiano per me sono a tratti imbarazzanti. Credo che delle diatribe così futili e sterili, non c’erano da parecchio in quello studio. I loro litigi toccano picchi imbarazzanti di ridicolaggine tra uno che dice : ”Zio, non c’hai i capelli” e quell’altro che risponde : ”Sei brutto. Sei storto”. Ma cosa? Ma davvero dobbiamo stare a guardare dinamiche così povere di contenuti? Io se fossi stata in Giulia, li avrei eliminati tutti e due, direttamente, senza passare dal “via”. E questo mi dispiace per Giulia, che secondo me sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare un trono super.

Per quanto riguarda Angela, lei è un po’ troppo accelerata: parte in quarta, fa la figa e poi è convinta di essere più grande dell’età che ha. Lo dimostra quando dice : ”Mi sono imbarazzata e a me non capita mai”. Avete capito? Angela non si imbarazza mai. Se per assurdo prende una storta per strada e cade liscia a terra, sono le persone che le stanno intorno che si imbarazzano, non lei. I complimenti? Non la imbarazzano! Gli sguardi? Nemmeno. Ora, io non metto in dubbio che lei possa avere un caratterino niente male, ma da qui ad assumere quell’aria da donna vissuta che non viene scalfita mai, ce ne passa. Però, ha dei corteggiatori niente male. Ovviamente evito di commentare Fabrizio Baldassarre, che corteggerebbe pure mia nonna, se seduta sul trono, ma mi riferisco a Luca Daffrè, che sta carburando e finalmente ha trovato una situazione in cui gli è più semplice venir fuori e giocare le sue carte, e soprattutto mi riferisco ad Alessio. Io l’ho amato subito. Ma che esterna super bella ha fatto? Ha subito capito come prendere Angela. Le ha subito messo in chiaro che di belle ragazze ce ne sono tante e che lui cerca quel qualcosa in più, quasi a voler invertire i ruoli. E lei, le redini del gioco non le aveva più. Quindi, tirando le somme di questo percorso : per ora, il mio corteggiatore preferito di Angela è Alessio Campoli, quello di Giulia….. vi prego,per il suo bene, parliamone più in là! 

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Marzo 2019 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Un confronto infuocato :

Guarda il Video

Piuttosto vado via :

Guarda il Video

Corteggiatori contro :

Guarda il Video

Personalmente… :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Klaudia :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Luca :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Giulio :

Guarda il Video

Esterna Angela e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Manuel :

Guarda il Video

Esterna Angela e Alessio  :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Angela e Goffredo  :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Andrea e Giorgia :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.