Giorgia Kintli racconta : “Io e Andrea Zelletta cerchiamo la stessa cosa e questo non può che unirci!”

mercoledì, 17/04/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giorgia Kintli racconta : “Io e Andrea Zelletta cerchiamo la stessa cosa e questo non può che unirci!”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giorgia Kintli, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Zelletta.

Giorgia è arrivata in secondo tempo, ma possiamo dire che il tronista è rimasto molto ma molto colpito da lei tanto da portarla sempre in esterna e addirittura più volte è stato proprio lui stesso ad organizzarle delle sorprese.

Nell’ultima registrazione però, qualcosa è andato storto visto che, Giorgia non si è presentata in esterna perchè alcuni di atteggiamenti di Andrea non gli sono piaciuti.

Intanto al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Vedendo il video di presentazione di Andrea Zelletta sono rimasta immediatamente colpita dal suo aspetto fisico e dalle sue parole. Ha parlato del legame con la sua famiglia, delle sue ambizioni e sono tutti elementi in cui mi sono rispecchiata. Andrea trasmette tanta solarità e il fatto che sia del Sud in qualche modo ci unisce perché, pur essendo nata e cresciuta a Sanremo, mia mamma è siciliana e mio papà tarantino come lui. Da quello che ho percepito, come me, cerca una storia seria. Andrea è alla mano, molto simpatico e giocherellone. Diversamente da quello che ci si potrebbe immaginare, non è una persona impostata. Mi ha dimostrato di essere interessato ad andare avanti nella nostra conoscenza e sta facendo cose per me che non mi aspettavo avrebbe fatto così velocemente. Con lui mi sento donna. Sentirgli dire che sono una ragazza da corteggiare mi ha fatto veramente piacere.  Io e Andrea ci troveremo d’accordo. I presupposti sono già positivi: cerchiamo la stessa cosa e questo non può che unirci. Al momento non sento la differenza. Per quello che sto vedendo, c’è interesse da parte di entrambi e stiamo provando a recuperare tutto il tempo perso. E poi, non mi sento da meno delle altre. Sicuramente io sono meno fisica delle altre. Ancora oggi, infatti, faccio fatica a sciogliermi e in esterna c’è sempre un po’ di imbarazzo. Voglio prendermi tutto il tempo che serve per conoscerlo. Ho avuto inizialmente il dubbio che potesse rivolgermi tutte queste attenzioni per provocare le altre, ma al momento voglio fidarmi. Sono una persona che valuta tutto e che preferisce tutelarsi. Muriel Bassi, forse, è la persona che sento più distante da me all’interno dello studio. Abbiamo un modo diverso di porci e di cercare il contatto. Io mi sbilancio di meno e forse sono più timida. Klaudia Poznanska la trovo ancora molto acerba. Attacca con commenti superficiali credendo di poter emergere, screditando gli altri: ha ancora tanta strada da fare. Natalia Paragoni, invece, è quella che si avvicina di più al mio carattere, ma diversamente da lei non ho questa spiccata propensione per mettermi sempre sul piedistallo. So quanto valgo, sono sicura di quella che sono, ma lascio decidere a chi ho davanti se sono realmente la persona più adatta a lui…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Giorgia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.