Giulia Cavaglià su Angela Nasti dichiara : “Non perde occasione per sottolineare che sia più bella di me fisicamente e…”

venerdì, 05/04/2019 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Giulia Cavaglià su Angela Nasti dichiara : “Non perde occasione per sottolineare che sia più bella di me fisicamente e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Cavaglià, attuale tronista di Uomini e Donne.

E’ iniziato nel migliore dei modi il suo percorso nel programma e già sembra essersi affezionata molto ad alcuni dei suoi corteggiatori.

Nonostante tutto però, la sua compagna Angela Nasti, non perde tempo per attaccarla su ogni cosa ed infatti nelle ultime puntate stanno sempre discutendo.

Intanto Giulia, al magazine di Uomini e Donne, si racconta e parla anche di Angela.

Ecco le sue parole :

“…Di Angela Nasti penso che sia una ragazzina di 19 anni che non sa pesare le parole. Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella fisicamente di me. Lo fa trapelare in tutti i modi. E onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri. Di solito sono le altre persone che dovrebbero farti i complimenti o almeno, nella mia vita, lascio che siano gli altri a darmi degli appellativi positivi. Sono contenta che la maggior parte dei nostri corteggiatori siano solo per una o per l’altra. Non credo che una persona che prova interesse per Angela possa fare parte della mia vita. Abbiamo dei valori differenti: io non baso tutta la mia vita sull’aspetto fisico. Questo è quello che penso di lei ed è giusto che lo sappia. Per il resto sono stata talmente tanto litigiosa da piccola che adesso non discuto più. Lascio agli altri la fatica di farlo….”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.