Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si raccontano a Verissimo

venerdì, 05/04/2019 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si raccontano a Verissimo

Dedichiamo questo articolo di oggi a Jeremias Rodriguez e a Soleil Sorge.

Il loro rapporto procede a gonfie vele, si stanno conoscendo nel migliore dei modi e stanno molto bene.

Domani saranno ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin e parleranno della loro esperienza all’Isola Dei Famosi e del loro rapporto.

Ecco cosa dichiarano :

“…Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità. La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima. Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità. Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio…”

E voi cosa ne pensate di questa coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.