Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez : “Sembra che gli bruci per come è andata a finire e Sonia Pattarino sta sempre in silenzio e…”

sabato, 06/04/2019 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez : “Sembra che gli bruci per come è andata a finire e Sonia Pattarino sta sempre in silenzio e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Natalia Paragoni, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Zelletta.

In queste puntate del Trono Classico andate in onda, abbiamo visto che come ospiti, ci sono stati sempre Ivan Gonzalez e la sua dolce metà Sonia Pattarino

Tutti sapete che Natalia è stata anche una corteggiatrice di Ivan e quindi lui è spesso lì in studio perchè vuole dare dei “consigli” al tronista Andrea Zelletta. Spesso però hanno discusso molto in studio e non sono stati più invitati.

Intanto Natalia, al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Non mi faccio trattare come uno zerbino. Se Andrea vuole vedere quanto posso resistere, è giusto che sappia che la corda si è già spezzata. Andrea le bacia proprio tutte. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo parlato delle nostre famiglie, lui era commosso, e poi ha azzerato tutto nel giro di qualche ora. Ha superato il limite. Forse vuole capire quale sia la mia soglia di resistenza, ma già gli dico che io in questo modo non vado avanti. Non sono una che si accontenta e non mi stancherò mai di ripeterlo. Non mi faccio mancare di rispetto da nessuno. E’ venuto solo per parlare a discapito mio e di Andrea, perché se non parla di noi non ha nulla da raccontare, mentre intanto Sonia Pattarino resta in silenzio e non dice niente. Ivan Gonzalez dovrebbe farsi un po’ più i fatti propri invece di venire a provocare: sembra che ancora gli bruci per com’è andata. Sono esplosa rivedendo tutte le esterne in sequenza. Mi sono sentita una stupida. Sono servita solo per preparare la pasta a Muriel Bassi. Invece per me quella sarebbe potuta essere l’esterna più bella tra me e Andrea. In tutta la prima parte, mi sono sentita completamente me stessa, libera da tutto. Era la prima volta che mi aprivo in quel modo con una persona su argomenti così importanti della mia vita. Poi mi sono accorta che qualcosa non andava nell’atteggiamento di Andrea, visto che controllava l’ora, ma non credevo la combinasse così grossa. Sento che le emozioni stanno crescendo. Mi sento sempre vicino a lui e libera di essere me stessa. Credo che Andrea abbia timore che io possa perdere lo stimolo nei suoi confronti, ma non capisce che quando in un rapporto non mi trovo bene ho solo voglia di andare avanti. Il problema nasce quando non mi sento rispettata e non vedo certezze, come in questo momento. A oggi lui non fa altro che buttarmi giù. Ora come ora non ne voglio più sapere di lui. Ormai sembra un animale allo stato brado, ma io non sto qui a farmi calpestare…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Natalia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.