Soleil Sorge conosce la famiglia di Jeremias Rodriguez e racconta che…

domenica, 28/04/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Soleil Sorge conosce la famiglia di Jeremias Rodriguez e racconta che…

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Soleil Sorge e il suo fidanzato Jeremias Rodriguez, entrambi ex naufraghi dell’Isola Dei Famosi.

La loro storia d’amore, anche se è iniziata da poco procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Soleil ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv ed ha raccontato :

“…Le difficoltà più grandi sono state senza alcun dubbio la convivenza con persone diverse e la ricerca costante delle forze per sopravvivere. Mi mancano da morire i tramonti magici e dormire sotto le stelle. Su Marina e Luca credo semplicemente che abbiano affrontato la stessa esperienza in maniera opposta dalla mia, hanno preferito il gioco rispetto alla realtà, ma non mi sento di poter giudicare le loro scelte. Mi spiace solo che abbiano riempito la loro avventura di negatività per via di questa costante ricerca di dinamiche. Sono felice per la vittoria di Marco Maddaloni. Tra i finalisti era senza dubbio quello che meritava di più. Con Jeremias procede benissimo, abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni. Non potrei essere più felice. Ho conosciuto la sua famiglia e mi ha fatto una bellissima impressione. Viene da una famiglia molto unita e calorosa come la mia e questo mi ha fatto sentire subito a casa. Per scaramanzia tengo i sogni per me, ho studiato per poter recitare e presentare programmi televisivi, quindi sicuramente sarebbe un sogno lavorare nell’ambito. Ma una cosa che mi piacerebbe molto fare sarebbe quella di realizzare un villaggio autosufficiente o comunque far parte di progetti per la cura e lo sviluppo eco sostenibile del nostro mondo. La televisione mi piace molto. Sia davanti che dietro le telecamere è una macchina davvero stimolante e complicata, un mondo di creatività e progetti a cui mi piacerebbe sicuramente dedicare la mia carriera…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.