Video puntata Uomini e Donne 24-04-2019 : Trono Classico

mercoledì, 24/04/2019 22:08 da Ludo92 1 commento »

Ieri e oggi, il palinsesto Mediaset ha deciso di regalarci una gioia e quindi ha trasmesso il Trono Classico. E quindi, visto che abbiamo avuto modo di vedere per ben due giorni le fantastiche avventure di Angela, Giulia e Andrea, che faccio? Non ve lo lascio il mio commento bello pacato? Poi come fate a dormire stanotte? Comunque, devo dire che le vicende che mi hanno fatto accalorare in questa puntata (mi riferisco sia alla parte andata in onda ieri, che a quella di oggi) sono parecchie e i personaggi, bersagli della mia ira funesta, sono altrettanti molteplici.

Partirei, per ordine di apparizione da Muriel Bassi. Questa ragazza non so di quale particolare mania soffra, ma non ha assolutamente il controllo delle sue corde vocali e delle sue reazioni. Io non mi permetterei mai di condannare gli atteggiamenti e i comportamenti che le corteggiatrici e i corteggiatori hanno, perché per carità, ognuno ha il diritto di comportarsi come vuole, ma Muriel ha delle serie difficoltà ad incanalare le energie. Qua va ben oltre l’acredine per le rivali e l’essere verace, perché non mi pare che Klaudia Poznanska sia l’essenza della pacatezza, però almeno non dà di matto quando viene provocata. Cioè abbiamo da un lato, la marchesa Natalia Paragoni, che non abbassa la testa perché le cade la corona e dall’altro abbiamo Muriel che è tipo Tarzan (e qui mi parte la cit. langelliana “Nun facit e Tarzan) che riesce a dialogare con gli umani e poi si trasforma in scimmia urlatrice. Ma che è oh? Ma che attacco ha avuto poi con Klaudia quando ha saputo che quest’ultima la spiava con l’account fake? Embè? Chi non ha un account fake al giorno d’oggi? Tutti ce l’hanno, pure Maria De Filippi secondo me ce l’ha e si va a vedere le cose di Costanzo, quindi? L’è presa malissimo. Ha incominciato a dirle “faccia di mer**a”, che pure Klaudia che non le manda a dire è rimasta interdetta e ha dovuto decidere se fare di peggio e piazzarle una cinquina assestata per farla tacere, o se lasciarle il primato in termini di volgarità e fortunatamente ha fatto la scelta giusta. Quindi, allo stato dei fatti, Andrea Zelletta per forza deve scegliere Natalia. Pure se non mi piace e se le hanno fatto credere che è l’unica in possesso di organo genitale femminile, Andrea non può che scegliere lei, perché a parte Klaudia, non vedo concorrenti che possano essere definite tali.

Passiamo invece ad oggi e a Giulia Cavaglia, che pure si è svegliata accelerata e con il vestito con le ali, ha preso un volo che Alitalia scansate. Allora, come vi ho già fatto presente più e più volte, dopo il percorso con Lorenzo Riccardi, ho rivalutato molto Giulia e non mi dispiace sul trono, o quanto meno la preferisco ad Angela.

Però, c’è un però. Io sta cosa con Flavio Barattucci, non l’ho capita e non l’ho nemmeno digerita, ma questo è un problema mio. Io non voglio metterla sul piano estetico perché, senza prenderci in giro, Flavio è sicuramente un bel ragazzo, ma come sono belli tutti quelli che decidono di far parte di un programma come Uomini e Donne. Fatta questa premessa doverosa per chiarire che i motivi per cui apprezzo Flavio non si riducono al mero aspetto estetico, e al fatto che abbia la stessa voce di Fabio Ferrara, ma sono riconducibili ad altro, devo per forza cercare di analizzare la sua situazione con Giulia per capire. Allora, Flavio corteggia Giulia, dopo che ha avuto una pseudo relazione con Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni.

Questa situazione era chiara a tutti, pure a mio padre che il programma non se lo guarda, ma che alla domanda : ”Pà, tu lo sai chi è Flavio?”, sicuramente avrebbe risposto : ”Ma chi, quello che ha avuto una storia con l’ex corteggiatrice di Luigi?”. Quindi, che tutti oggi facciano l’espressione sorpresa, la stessa che le persone hanno fatto quando hanno scoperto che Quinn Fuller di Beautiful, aveva rapito Liam Spencer, mi sa di poco credibile. Anche perché, le persone riescono a riconoscere nel bicchiere, il riflesso del cugino di quello che lavora per Andrea Damante e che il giorno prima era stato avvistato insieme a Giulia De Lellis e quindi è ovvio che stanno insieme, e poi non si ricordano che Flavio era già stato pure in tv?

Ovviamente, tutta sta manfrina per dire che Giulia sapeva perfettamente chi era Flavio quando l’ha conosciuto e non avendo considerato pregiudizievole il passato di lui, non capisco perché il fatto che lui non volesse baciarla dopo tre esterne, dovesse, per lei, essere per forza associato a Valentina e alla presunta relazione che questi benedetti ragazzi ancora avrebbero fuori. Cioè questo pensiero, ce l’hai già. E ci può stare, però considerare Flavio falso, solo perché in 3 esterne non è stato disponibile a procedere secondo i ritmi scanditi da lei, non mi sembra giusto. Io penso che Flavio abbia reagito come avrebbe reagito chiunque, o meglio, mi correggo, come avrei reagito io. Tu vuoi vedere il mio telefono? E sulla base di cosa? Qual è l’elemento che ti mette in condizione di dubitare della mia sincerità? Il mancato bacio?

Cioè, io non ti salto addosso dopo 3 esterne e so falso, Manuel Galiano che invece fa il verso pure al cameraman e chiama “zio” con fare da sbruffone e bimbominchia, allora è considerato un atteggiamento sincero? Ci credo che Flavio, che tutto mi sembrava tranne che uno incline a pagliacciate, a differenza del suo rivale, abbia deciso di strapparle il telefono di mano. Cioè, Giulia apre la conversazione con Valentina, non trova molti “media” e quindi anche in questo caso pensa sia falso. Che discorso è? Vorrei dire a Giulia che se aprisse la mia chat con le mie amiche, troverebbe meno media di quelli che ha trovato nella conversazione maledetta, perché onestamente, a maggior ragione se io, come Flavio (a detta di Giulia) vedo la mia amica tutti i giorni, non capisco che cazzarola le devo scrivere ancora sul telefono. Ad ogni modo, Flavio va via, e quello più contento è ovviamente Manuel, che ha tirato il sospiro di sollievo più grande della sua vita, visto che non deve contendersi più la sua bella con il bignè al cioccolato, ma deve giocarsela con Giulio, con cui gioca ad armi pari. Però, giusto per citarlo, vorrei dire che Manuel, con il suo modo di fare, è riuscito a farmi stare simpatico Giulio Raselli, a cui ora va tutto il mio sostegno ora.

Per concludere, vorrei solo porre all’attenzione di tutti una situazione, in termini di eventi pregiudizievoli. Se dovessimo giudicare sulle apparenze, non rischierebbe di apparire più sospetto il fatto che Giulia, dopo aver baciato Manuel, che aveva già conosciuto fuori dal programma, decida di punto in bianco, di non voler baciare più nessuno? Se dovessimo soffermarci su questo, non rischieremmo di pensare che Giulia potrebbe dover conto a qualcuno fuori, oppure no, con cui ha un accordo? Ecco, specifico che non penso che tra Giulia e Manuel ci sia un accordo, ma ci tenevo solo a far presente che a volte è così facile lasciarci condizionare da eventi “sospetti”, che se ci basassimo solo su quelli, rischieremmo di lasciarci sfuggire tanti particolari utili. Questo è il rischio che corre chi si imbatte nella via della superficialità, io, cerco di non imboccarla mai. Buona notte! La vostra J.K. Rowling  (L) 

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Aprile 2019 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Un momento difficile per Giulio :

Guarda il Video

Un duro attacco :

Guarda il Video

Flavio : “Me ne vado, non sto al tuo gioco!” :

Guarda il Video

Giulia : “Non bacerò più nessuno” :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Flavio :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Manuel :

Guarda il Video

Esterna Giulia e Flavio (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Angela e Alessio :

Guarda il Video

Esterna Angela e Luca :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 27/04/2019 01:03

    spero che giulia ascolti quel che dice ,qui dice di non essere capace di baciare due uomini nella stessa registrazione,che non era nel suo stile poi nella prossima ke parole vanno via con il vento

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...