Nostradamus ritorna con le dovute profezie: quando verranno registrate le scelte?

martedì, 14/05/2019 13:40 da talpa Commenti disabilitati su Nostradamus ritorna con le dovute profezie: quando verranno registrate le scelte?

Le scelte a Uomini e Donne si avvicinano ma il clima di incertezza relativo alle modalità con cui queste ultime si svolgeranno, è palpabile.

Voglio dire, eravamo abituati a viverci la magia della scelta in studio, ma questa modalità è stata ritenuta troppo prevedibile e quindi hanno provato a modificare parte di questa procedura, lasciando il pubblico con un’atmosfera di suspance e facendo sì che quest’ultimo scoprisse quasi in “diretta”, l’epilogo dei vari troni, ma anche questa modalità si è rivelata non del tutto esente da spoiler. Quindi? Ora come registreranno?

In realtà noi abbiamo il sospetto che le scelte potrebbero essere registrate senza pubblico e senza personaggi altri, ex protagonisti del programma. Insomma, una scelta alla Paolo CrivellinNicolò Brigante. Cosa ce lo fa pensare? Il fatto che manchi poco alla fine del programma e che le prossime registrazioni non sono state ancora annunciate. Ci verrebbe da pensare che le ultime due puntate registrate, verranno spalmate nei due ultimi giorni di programmazione, lasciando per ultime le scelte che potrebbero essere registrate in gran segreto. Che ne pensate? Vi sembra plausibile come ipotesi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.