Luigi Mastroianni e Irene, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino raccontano le loro prime vacanze

lunedì, 10/06/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni e Irene, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino raccontano le loro prime vacanze

Dedichiamo questo articolo di oggi alle penultime coppie che si sono a Uomini e Donne : Luigi Mastroianni ed Irene, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ed infine Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Tutte e tre le loro storia d’amore procedono a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Lorenzo e Claudia già convivono da due mesi a Latina, Luigi ed Irene a breve anche loro andranno a convivere a Roma, insieme stanno finendo di sistemare il loro nido d’amore e Ivan e Sonia non convivono ma è come se lo facessero visto che lei è sempre in Spagna da lui.

Tutte e tre le coppie hanno deciso di raccontare al magazine di Uomini e Donne le loro prime vacanze passate insieme.

Luigi ed Irene, sono andati a Bali raccontano :

“…Abbiamo voglia di girare il mondo insieme e questo mese ci sembrava il momento giusto per iniziare a farlo. Cercavamo un posto caldo. Appena siamo arrivati, ci siamo trovati subito a contatto con la natura. Abbiamo passeggiato tra le spiagge più belle: eravamo solo io, Luigi e un motorino a portarci ovunque. Ogni mattina ci svegliamo e ci viene voglia di non tornare più. Stiamo scoprendo cultura e tradizioni totalmente diverse dalle nostre. Più ci guardiamo intorno più capiamo che basta poco per poter fare tutto: siamo rimasti colpiti vedendo dei bambini giocare, mentre indossavano ai piedi delle scarpe molto più grandi di loro. A Pantai Padang abbiamo fatto la conoscenza di alcune scimmiette che ci hanno fatto tornare bambini, regalandoci un momento di grande divertimento, ma soprattutto unico. A Canaincontri e ti scontri con la natura vera e propria ed è bellissimo…”

Loreno e Claudia, sono andati a Santorini e raccontano :

“…Santorini è la meta ideale per una coppia in cerca di un po’ di relax. Anche se il tempo non è stato dalla nostra parte, abbiamo trasformato questo viaggio nella nostra prima luna di miele. Non abbiamo mai litigato, ma ancora una volta ci siamo dimostrati complici in tutto. Ci piace fare le stesse cose, essere dinamici e ne abbiamo approfittato per affittare una piccola macchina e girare l’isola. Essendo molto piccola bastano pochi giorni per visitarla. Santorini ha fatto da cornice al nostro amore e ogni giorno ci amiamo sempre di più…”

Ivan e Sonia, sono andati a Madrid e Sonia racconta :

“…Madrid mi ha incantata e qui mi sento a casa. Amo le grandi metropoli, il caos, la vita sfrenata: la tranquillità non ha mai fatto per me. Questa città rispecchia molto il mio stile di vita. Mi piace tutto, dal cibo alla popolazione. In Spagna le persone sono positive e allegre, senza risparmiarsi mai sorrisi. A breve inizierò un corso di spagnolo, così da perfezionare questa meravigliosa lingua. E chissà che un giorno non possa trasferirmi in pianta stabile qui…”

E a voi quale coppia piace di più? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.