Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 13-09-2019 : Andrea Filomena e Jessica Battistello ospiti in puntata, Javier eliminato e…

venerdì, 13/09/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 13-09-2019 : Andrea Filomena e Jessica Battistello ospiti in puntata, Javier eliminato e…

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

 

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE : 

Entrano in studio i quattro tronisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per la tronista Giulia Quattrociocche scendono Luca e Daniele, per la tronista Sara Tozzi scendono Javier e Francesco, per Alessandro Zarino scendono Veronica ed un’altra ragazza ed infine per Giulio Raselli scendono Irene ed una ragazza con cui è voluto uscire ma non ci ha mai parlato.

TRONO ALESSANDRO : 

Si inizia con la messa in onda dell’esterna tra Alessandro e Veronica. I due sono al mare, si conoscono e parlano del rapporto con i genitori. Si avvicinano ed abbracciano molto e lei gli dice di stare molto bene con lui.

Giulio, dopo aver visto l’esterna è molto arrabbiato e non nega che la potrebbe riportare in esterna anche se questa volta non sono usciti. Poi Giulio chiede a Maria di poter ballare con Veronica. I due ballano e dopo il ballo Maria, chiede a Veronica con chi dei due è stata meglio e lei risponde che si sente più vicina ad Alessandro e nuovamente Giulio si infastidisce. Anche Alessandro dice che lei è una ragazza molto semplice e le piace soprattutto fisicamente infatti le fa anche dei bei complimenti.

TRONO SARA : 

Poi si passa al trono di Sara e mandano in onda l’esterna con Javier. Sono in un ristorante e lei gli dice che lo vede come un ragazzo trasparente e finchè lo vedrà così, lei non penserà al giudizio degli altri. I due stanno molto bene insieme.

Alla fine dell’esterna, in studio, arriva una segnalazione su Javier : una ragazza ha mandato degli screen shoot di alcune chat con lui ad un giornalista, che a sua volta ha girato a Claudio Leotta della redazione. Javier si è lasciato con questa ragazza prima della partecipazione a Temptation Island e poi si sono risentiti appena lui è tornato a casa. Lui le scriveva tutti messaggi dolci. Ovviamente Javier cerca di giustificarsi ma alla fine si accorge di non poterne uscire pulito ma sottolinea che ora è interessato solo a Sara. Ovviamente la tronista è dispiaciuta e scoppia a piangere. Lei lo elimina anche se non è convinta al 100% visto che lei è molto interessata a lui. Prima che Javier esce dallo studio, discute pesantemente con Francesco.

Successivamente vediamo l’esterna di Sara e Francesco. I due scherzano molto, parlano della famiglia e l’esterna è andata bene.

Verso la fine della puntata, si torna a parlare di Temptation Island ed entra in studio Filippo Bisciglia. Fanno vedere il falò di Andrea Filomena e Jessica Battistello ed anche loro entrano in studio. Jessica spiega che dopo la sua esperienza nel programma, la sua conoscenza con Andrea non è andata avanti perchè lei pensava sempre ad Andrea. Andrea e Jessica si stanno nuovamente risentendo, lei lo vuole riconquistare ma lui le ha detto che sta bene da solo. A volte le manca ma ha paura di tornare con lei. Maria consiglia ad Andrea di mettere da parte l’orgoglio e riprovarci. Invece secondo Jessica, lui è condizionato dall’opinione del pubblico e soprattutto dal pensiero dei genitori visto che sono contro di lei. Andrea dichiara anche di essersi sentito più volte con Ida Platano ma non ci si è mai visto. Tina saluta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.