Giulio Raselli racconta : “Dopo la non scelta di Giulia Cavaglià, qualche lacrima è scesa… Ad oggi, voglio trovare una persona importante e…”

giovedì, 19/09/2019 13:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulio Raselli racconta : “Dopo la non scelta di Giulia Cavaglià, qualche lacrima è scesa… Ad oggi, voglio trovare una persona importante e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulio Raselli, attuale tronista di Uomini e Donne.

Dopo la non scelta di Giulia Cavaglià, Giulio è pronto a rimettersi in gioco e finalmente a trovare la donna della sua vita.

Finalmente oggi andrà in onda la prima puntata del Trono Classico e pian piano conosceremo tutti i tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici.

Intanto Giulio si racconta al magazine di Uomini e Donne

Ecco le sue parole :

“…In fondo l’obiettivo è sempre lo stesso. L’amore per me è una cosa seria: sono pronto a cercarlo e, perché no, stavolta trovarlo. Questo è un momento della mia vita in cui ho voglia di trovare una persona importante da prendere e portare nel mio quotidiano, per poter creare qualcosa di bello. Lo dico da subito: non sono qua per scherzare. Il semplice fatto che l’esperienza passata mi ha lasciato tanto. Trovo fondamentale per la vita di un essere umano mettersi in gioco e intraprendere nuove esperienze, avere nuovi stimoli. Fino ad ora è stato tutto bello e lo rifarei altre cento volte. Entrare è stata un’emozione grande e positiva: quello studio mi ha regalato molto e farò tutto il possibile per dare di più di quello che ho ricevuto. Sicuramente mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto. Sono stato senza ombra di dubbio molto fortunato. Ora starà a me capire quale sarà la strada giusta da percorrere. Non mi metterò a paragone con nessuno e non mi sentirete mai elogiarmi, ma una cosa è certa: la schiettezza e la sincerità saranno senza dubbio una base solida dalla quale partirà tutto il mio percorso. Se devo essere sincero, fin da quando ero piccolo non mi è mai interessato il giudizio degli altri. Con la pallacanestro sono sempre stato esposto a giudizi e critiche, ma a ventinove anni è diventato l’ultimo dei miei problemi. Anzi, se si tratta di una critica costruttiva, la accetto molto volentieri. Gli occhi e poi il modo di interagire e di comportarsi con gli altri. Secondo me sono proprio queste le cose che ci fanno innamorare di una persona. Mentre non sopporto la convinzione di essere superiore a tutti e a tutto. Talvolta certe persone credono che ogni cosa gli sia dovuta, ma la verità è che siamo tutti uguali. Il rispetto delle persone va guadagnato giorno per giorno. Sarò sincero, sono in un percorso fatto principalmente di trasparenza: dopo la scelta, quando sono entrato in camerino qualcosa è sceso giù dagli occhi. E non tanto per il dispiacere per il finale, quanto per i sentimenti che sapevo di aver investito. Per molti sono arrogante, ma vale solo per i primi quaranta secondi di conoscenza, perché poi capiscono che è solo un apparente modo di fare. Poi direi sicuro di me stesso e credo che tutto questo sia dovuto al fatto che fin dai quattordici anni sono stato abituato a guadagnarmi da vivere e a fare sacrifici. Aggiungerei magnanimo: non sopporto di vedere star male le persone, soprattutto quelle a me care, e farei di tutto per risolvere io stesso il problema pur di vederle felici. Per quanto riguarda i difetti voglio avere ragione a tutti i costi. Faccio fatica a riconoscere i miei errori, ma quando capisco di aver sbagliato so chiedere scusa…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulio? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.