Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 16-10-2019 : “Giulia bacia Alessandro e… Giulio regalo un paio di scarpe ad una corteggiatrice e… Confronto tra Serena e Pago e…”

mercoledì, 16/10/2019 19:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 16-10-2019 : “Giulia bacia Alessandro e… Giulio regalo un paio di scarpe ad una corteggiatrice e… Confronto tra Serena e Pago e…”

Oggi pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

 

Fonte : Vicolo Delle News

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

Giulio Raselli è uscito con Irene, Giovanna e una ragazza nuova Giulia.

Fanno vedere l’esterna con Giovanna, parte bene finchè lei gli chiede se si è baciato con Irene, a quel punto lui si allontana e chiede perchè abbia pensato proprio ad Irene e lei risponde : “Chi sennò?“. Giulio risponde che in realtà c’è una ragazza in particolare che brilla lì e lei si incavola e se ne va.

In studio Giulio dice che l’ha trovata molto finta, come se si vedesse Uomini e Donne da quando ha 16 anni ed ora ritiene opportuno seguire questa linea per farsi notare. Battibeccano un pò e poi Giovanna discute anche con una ragazza che sta dietro (mi pare si chiami Sheri) perché ad un certo punto lei se ne era uscita con l’espressione: “chi c***o sono quelle là dietro?”.

Si passa a vedere l’esterna con la nuova arrivata Giulia (molto carina a parere mio). Sono su un prato e si vede che a lui piace tanto, infatti le dice di provare delle sensazioni che con le altre non ha mai provato eccetto Veronica. Lui decide poi di far spegnere le telecamere per 10 minuti.  Dopo l’esterna lo scrive anche a Claudio che gli piace molto ed esprime il desiderio di rivederla in un ambito elegante e di volerle regalare un paio di scarpe, perché in esterna gli aveva raccontato la sua situazione economica precedente, e aveva fatto apprezzamento sulle scarpe di lui (aveva su un paio di Alexander Mcqueen dal costo di € 400), così pensando che non potesse permettersele gliele vuole comprare. Vediamo quindi una loro seconda esterna, appaiono veramente molto vicini, arrivano quasi al bacio ma all’improvviso lui la molla con un ciao e va via.

Si passa all’esterna con Irene : lui le dice che la sente fredda, non la percepisce, quindi fa spegnere le telecamere e quando si riaccendono li vediamo che si stanno baciando. Giovanna si alza e se ne va e a Giulio sta bene.

Irene dice che è stata molto bene, ma poi vedendo in puntata quello che dice per Giulia, e soprattutto che non ha provato le stesse cose per le altre, gli cala proprio. Giovanna invece ha rosicato di brutto, gli ha detto: “Ma come ti permetti di uscire con lei dopo quello che ci siamo detti…“, ha anche discusso con Tina che le ha detto sembra la signorina so tutto io. Poi si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Lui se ne è tranquillamente fregato.

Si passa al trono di Giulia Quattrociocche che è uscita con Alessandro e con Daniele e con un altro ragazzo, mi sembra fosse Cristian, ma non vediamo nemmeno l’esterna.
Giulia ha deciso di fare la stessa esterna sia con Daniele che con Alessandro.

Si parte con Alessandro, lei fa spegnere le telecamere 10 minuti, poi quando si riaccendono,quasi subito, si baciano e lei dice finalmente di sentirsi libera, sè stessa, e non lo vede più finto.

Poi fanno vedere l’esterna con Daniele dove lei dice che gli sembra come se stessero insieme da sempre, come se già facessero parte di una routine quotidiana, vorrebbe provare invece sempre una sensazione nuova, un po’ come le accade con Alessandro. Lei vorrebbe di più, non vorrebbe sentirsi sempre nello stesso loop, allora lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Non le basta quello che le dà Daniele in questo momento.

In studio Daniele, rimasto male, esprime il suo parere su Alessandro che continua a vederlo finto, ma lei ribadisce che dopo avergli parlato a quattr’occhi ha capito che non è così. Alla fine elimina Cristiano, la tronista gli dice che ci ha provato in tutti i modi per metterlo a suo agio e farlo uscire fuori, ma la innervosisce solo quindi non lo terrà per fargli perdere tempo e basta. La puntata finisce con Maria che dice ad Alessandro che di lui parleranno la prossima volta perché non c’è più tempo.

ANTICIPAZIONI CONFRONTO SERENA ENARDUPAGO :

Gianni dice che è quella che l’ha fatto più emozionare. Entra per prima Serena e inizia il video rewind di tutto il loro percorso. Lei è comunque molto dimagrita (infatti anche Pago dopo glielo dice) e si vedeva che era agitata è dispiaciuta. Inizia col dire che quando sono entrati lei aveva la consapevolezza di non sapere più cosa provava per lui, se era una fiamma ormai spenta o solo assopita, durante il percorso si mette proprio a nudo ed è lei stessa, senza pensare a nulla, sicuramente anche sbagliando, ma in quel momento pensava solo a stare bene.

Maria sottolinea che se Pago entra innamorato, Serena non lo sa e forse vorrebbe ritrovare quella leggerezza che aveva perso. Dopo che fanno vedere il faló, lei dice che si rende conto di non avergli saputo dire mai la verità, ma non era facile perchè in un rapporto così lungo entrano poi in ballo le famiglie e soprattutto il figlio che ha come punto di riferimento maschile proprio lui. Comunque al falò non riesce a dirgli che non lo ama più perché non vuole infliggergli il colpo finale, sapere di farlo star male dicendogli la verità faceva star male il doppio lei. Poi alla domanda di Maria se si erano più visti con Pago, lei dice che si erano visti a casa (credo perchè lui dovesse recuperare tutta la sua roba) per tre giorni di fila e si sono detti tutto quello che non erano riusciti a dirsi, piangendo insieme. Entra Pago che saluta tutti, dice che sono davvero terribili perché lui fa di tutto per non vedere più niente e loro gli hanno piazzato proprio tutto il video completo, e quindi si è dovuto girare per non guardare nulla. Dice che ad oggi sta meglio ed è tranquillo, che se avesse avuto la minima avvisaglia di questa mancanza di sentimento da parte di Serena non sarebbe proprio andato a Temptation. Infatti lui lì entra per un altro motivo, ossia risolvere dei problemi, ma non aveva proprio capito che lei non lo amasse più. Cosa che lei prima dice che è impossibile in quanto era diversa e lui lo sapeva, poi invece in un secondo momento dice che lo comprende perché effettivamente lei cercava di nasconderlo (sempre per il discorso del figlio e delle sue responsabilità). Maria, Gianni, Tina e Alessia cercano di spiegare il comportamento di Serena, al che Pago si innervosisce perché dice che quello che ha fatto lei non può essere giustificato, per lui uomo innamorato è inconcepibile vederla così e gli ha fatto tanto male. Lei continuava a dire che aspettava un suo gesto, e alla domanda della Marcuzzi se fosse cambiato qualcosa se lui l’avesse chiamata prima, lei dice di sì. Comunque Pago ha avuto tanti applausi ma perché sostanzialmente aveva ragione e di uomini così ce ne stanno davvero pochi e tutto il pubblico lo pensava e mormorava. Alla fine infatti ha detto che lui ha ricevuto tanti messaggi che parlavano anche di lei e che vuole bene a lei e a Tommi, ma tanto, e le augura tutto il bene del mondo nonostante tutto perché se lo merita. Si sono emozionati entrambi, si sono abbracciati. Gianni, Jack ed alcuni del pubblico si sono alzati anche in piedi ad applaudirli. Davvero una bella persona. Ciao Pago e sii felice, dietro l’angolo c’è sicuramente la donna giusta per te.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.