Fabrizio Baldassarre racconta la sua storia d’amore con Muriel Bassi

sabato, 30/11/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fabrizio Baldassarre racconta la sua storia d’amore con Muriel Bassi

Dedichiamo questo articolo di oggi a Fabrizio Baldassarre, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne.

L’abbiamo conosciuto inizialmente alla corte della tronista Sabrina Ghio e poi alla corte della tronista Angela Nasti. In entrambi i casi, la sua esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi.

Ad oggi finalmente, sembra aver ritrovato l’amore accanto a Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Intanto Fabrizio si racconta ai microfoni di  CoomingSoon.it.

Ecco le sue parole :

“…Parto dagli studi, la vidi e dentro di me dissi : “Prima o poi io questa ragazza la dovrò conoscere” e finisce là. Succede che questa estate mettendo una foto verso i primi di agosto ero in vacanza ad Ibiza e metto una foto con un’amica che abbiamo in comune su Instagram e lei commentò facendo degli apprezzamenti quindi dico: “Ca**o, mo le scrivo subito!“. Io ancora non ero sicuro di partecipare al programma che sono andato a fare dopo quindi mi ci sono iniziato a scrivere però la volevo proprio sentire quindi ci siamo sentiti subito per telefono e subito è scattato qualcosa. Solamente che io dopo un po’ sono venuto a conoscenza della mia partecipazione a Temptation Island e non sapevo che dirle, non glielo potevo dire ovviamente quindi le ho detto avremmo dovuto smettere di sentirci per un periodo perché io non potevo essere presente, non dicendole cosa stessi andando a fare ma lei aveva già capito tutto. Aveva capito che dovevo fare qualcosa, aveva capito che ci sarebbe stato un seguito come lo avevo capito io perché lei mi disse: “Tu fai quello che devi fare, tranquillo, io ti aspetto“. Io quindi ho fatto le mie cose, ho fatto questa nuova esperienza e una volta uscito da Temptation Island abbiamo ripreso a sentirci. Io sono andato a Milano dopo un po’, ci siamo incontrati, siamo stati tre giorni insieme e non era come stare insieme ad una ragazza “normale”: non era una semplice conoscenza o una semplice notte, avevamo sentito entrambi che c’era qualcosa di diverso da subito. Inizialmente questa cosa ci ha messo un po’ di paura anche perché io ero single da due anni, lei idem però siamo andati avanti. Fino ad oggi è sempre stato un crescere di emozioni: lei è unica, veramente…”

Ecco il video intero dell’intervista : 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.