Scontro in studio tra Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli: ecco cosa è successo!

mercoledì, 18/12/2019 12:42 da talpa Inserisci un commento »

Ieri in studio, durante le dinamiche dei vari percorsi, c’è stato un attimo in cui gli animi si sono surriscaldati e Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli si sono scontrati, dando vita ad una lite.

Noi, abbiamo chiesto maggiori informazioni alla nostra talpa, che ci ha raccontato :

“Carlo, è arrivato in puntata nervoso con Chiara, dal momento che già in esterna i due avevano litigato a causa della mancata reazione di lei al fatto che lui avesse “sminuito” il bacio datole la volta precedente. In studio, poi, ancora più nervoso, si è rivolto a chiara dicendole:”non mi rompere le palle” (più o meno). A quel punto, sia i corteggiatori di Sara che Lorenzo, si sono infuriati con Carlo. Lorenzo, nello specifico ha detto a Carlo che non si sarebbe dovuto permettere di trattare così una ragazza. Carlo si è alzato in piedi per rispondere e Lorenzo gli ha detto : ”Siediti, non permetterti più di alzarti in questo modo” (più o meno). Anche Andrea Dal Corso , appena è entrato in puntata, ha preso la parola e ha detto che per lui Carlo si era rivolto male a Chiara”

Carlo, Carletto, sei appena arrivato e: hai baciato una corteggiatrice che non è Cecilia Zagarrigo e hai litigato con Lorenzo. Te la stai a rischià eh, te lo voglio dire. Qua è un attimo e finisci nella mia lista nera più nera del carbone.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito