Andrea Iannone ha vietato a Giulia De Lellis di pubblicare le stories con lui? Ecco cosa rivela il giornale “Chi”

mercoledì, 19/02/2020 13:46 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Iannone ha vietato a Giulia De Lellis di pubblicare le stories con lui? Ecco cosa rivela il giornale “Chi”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Iannone, motociclista di moto GP e fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Sappiamo tutti che mese fa, Iannone è risultato positivo ai controlli antidoping. Ovviamente più volte lui ha detto di essere innocente, di avere la coscienza pulita e si spera che sarà solo un brutto ricordo.

Giulia, ormai è accanto ad Andrea da mesi e quindi sembra essere molto in pensiero per lui che se più volte ha ribadito che il suo uomo è forte e tornerà più forte di prima. 

Intanto il settimanale “Chi” lancia un indiscrezione sulla coppia :

“…Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis che non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo, proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista sono state oggetto di discussione….”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.