Carlo Pietropoli racconta : “Io e Daniele Dal Moro siamo incompatibili e…”

venerdì, 21/02/2020 13:48 da ludo_92 Commenti disabilitati su Carlo Pietropoli racconta : “Io e Daniele Dal Moro siamo incompatibili e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Carlo Pietropoli, attuale tronista di Uomini e Donne.

Puntata dopo puntata, sta conoscendo molto meglio le sue corteggiatrici e finalmente tra di loro iniziano ad esserci anche i primi baci e le prime discussioni.

Ovviamente da quando è arrivato il suo compagno d’avventura Daniele Dal Moro, le cose sono un pò cambiate visto che, Carlo ha “rubato” una corteggiatrice a Daniele e quindi per questo stanno molto discutendo. Essendo caratterialmente molto diversi, spesso in studio discutono.

Intanto Carlo, si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Io e Daniele siamo due persone fortunatamente diverse e in studio stanno venendo fuori le nostre personalità. Capita inevitabilmente di confrontarsi e con una persona che sento così distante da me è naturale arrivare a uno scontro verbale. Per quanto mi possa piacere la competizione nella vita, non mi sento in gara con lui. Non è accaduto neppure quando uscivamo entrambi con Ginevra, perché Io vedo troppo distante da me per riuscire a mettermi a confronto con lui. Tra me e Daniele manca l’affinità. A primo impatto ho avuto l’impressione che fosse un bravo ragazzo, ma non ero riuscito a leggere tutte le sue sfaccettature. Poi ho scoperto la sua boria ed eccessiva convinzione. Credo abbia una vita molto diversa dalla mia e sì capisce da come parla e sì approccia alle donne. Per quello che ho visto e conosciuto di lui, Daniele ostenta continuamente le sue presunte qualità decantando di averne tante nonostante io non le abbia ancora notate. Gli piace auto elogiarsi, definirsi da solo carismatico, bellissimo ed educato piuttosto che lasciare la parola agli altri. Eppure i suoi comportamenti bruschi lasciano trasparire tutt’altro. Credo sia anche una persona un pò acida. No, assolutamente! Penso che a Daniele non sia mai importato di Ginevra. La sua è stata solo una sceneggiata per far vedere agli altri che è un uomo con gli attribuiti che cerca donne decise. |n realtà sì sono tutti accorti che vuole donne accondiscendenti, che lo elogiano. Se fosse davvero rimasto colpito da Ginevra, le avrebbe dato del tempo. La sua è stata una pretesa insensata e assurda: è normale che una ragazza scesa per l’appuntamento al buio abbia bisogno di conoscere entrambi. Questo programma è fatto per scavare al di là delle apparenze e se Daniele non lo ha capito mi chiedo perché abbia deciso di partecipare. Daniele non ha mai perso occasione per rivolgere critiche velate a me. Crede che nessuno se ne accorga, perché probabilmente pensa di essere anche più furbo di tutti noi, il più intelligente e il migliore. L’unica cosa che abbiamo in comune è il colore dei capelli. Non credo troveremo mai un punto d’incontro. Abbiamo due stili di vita diversi, ma soprattutto ci relazioniamo alle donne in modo opposto. Sono molto convinto che sia molto diversa l’empatia che si crea tra me e le ragazze e quella che trasmette lui. No, perché per quanto lui possa attaccarmi o criticarmi, chi mi conosce sa come sono fatto e che non assomiglio a quello che lui descrive. Mentre nel mio percorso lui non farà la differenza, nel suo credo che potrebbe diventare lui stesso vittima di questa sua personalità. Gli faccio il mio “in bocca al lupo”…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Carlo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.