Uomini e Donne torna in onda dal 4 maggio con il classico format

lunedì, 27/04/2020 14:06 da ludo_92 Commenti disabilitati su Uomini e Donne torna in onda dal 4 maggio con il classico format

Come tutti sappiamo, in questi giorni, Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi sta andando in onda con un nuovo format che però non ha riscosso molto successo.

Dal 4 maggio infatti, la padrona di casa ha deciso nuovamente di ritornare in onda con il vecchio format.

Il portale “TvBlog” ecco cosa dichiara :

“…Uomini e Donne con il distanziamento doveroso fra le persone che sono in studio, ma senza pubblico, quindi torna in onda con la conduzione in video di Maria De Filippi e con i protagonisti delle varie storie. La prima puntata in onda lunedì 4 maggio inizierà con gli incontri di Gemma e Giovanna con i loro misteriosi compagni di chat conosciuti durante la versione digitale del programma. Verranno quindi svelati i volti di questi misteriosi interlocutori, dopo aver raccontato il percorso epistolare fra le due protagoniste di Uomini e Donne. Secondo quando apprendiamo nel programma verranno invitati, almeno in questa prima fase, solamente uomini e donne dal territorio regionale il cui programma viene registrato, ovvero il Lazio, per poi allargare più avanti la platea degli ospiti alle regioni più a sud. Per ora non si pensa di invitare persone dal nord, che com’è noto è l’aria più colpita dal Covid 19, in attesa che la situazione migliori, speriamo presto, anche in quelle zone così martoriate da questo maledetto virus…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.