Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03-09-2020 : Gemma gelosa di Nicola, Sophie e Jessica fanno le prime esterne, Davide e Gianluca escono con la stessa ragazza ma…

giovedì, 03/09/2020 14:40 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 03-09-2020 : Gemma gelosa di Nicola, Sophie e Jessica fanno le prime esterne, Davide e Gianluca escono con la stessa ragazza ma…

Oggi pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

Gemma Galgani ruba come sempre la prima ora e mezza da vera star quale è. La dama ha continuato la sua conoscenza con “Mister Lamas”. Non sono mancati ovviamente gli attacchi di Tina a Gemma che nonostante tutto nel corso della puntata si è dimostrata ancora gelosa di Nicola perchè sembrava interessato a Valentina, con la quale dovevano fare un’esterna in settimana ma poi lui si è rifiutato e questo ha dato luogo a battibecchi accesi tra loro due e Gemma di rimando al quale il ragazzo ha dato della ridicola per gli atteggiamenti che ha. Sono venute delle ragazze a conoscere Nicola che però ha deciso di non tenere, perchè in fondo lui tiene ancora a Gemma. E’ arrivato anche un ragazzo 26enne per conoscere Valentina e lei non l’ha rifiutato.

Altro grande attaccato della puntata è stato Armando Incarnato che anche questa volta ha voluto chiudere la conoscenza con la dama con cui si è frequentato e così Tina si è scagliata contro di lui perchè tutte le sue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale quindi lui non è interessato a trovare il vero amore. Il pubblico era dalla parte di Tina e contro di lui, puntata difficile per il napoletano.

Per quanto invece riguarda il Trono Classico, Sophie è uscita con Facundo, un ragazzo argentino e sembra sia andata bene nonostante lui inizialmente fosse più interessato a Jessica, ma dopo l’esterna si è detto incuriosito più da Sophie. Jessica invece è uscita con Davide e Simone e anche lei si è trovata bene.

I tronisti Davide e Gianluca sono usciti entrambi con la stessa ragazza, mentre il pugliese non si è trovato bene, il romano invece si è detto soddisfatto. Non si può dire che il ricciolino non ci sappia fare.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.