Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 18-09-2020 : Sophie e Jessica eliminano vari corteggiatori, continua il triangolo Gianluca-Lucrezia-Armando, Davide esce in esterna con…

sabato, 19/09/2020 13:08 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 18-09-2020 : Sophie e Jessica eliminano vari corteggiatori, continua il triangolo Gianluca-Lucrezia-Armando, Davide esce in esterna con…

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over.

Paolo, chiuso la volta scorsa con Gemma Galgani, questa settimana è uscito con Maria e tra loro c’è stato anche un bacio. In studio però lui si chiarisce con Gemma e alla fine fanno pace.

Le due troniste hanno eliminato alcuni corteggiatori che sono stati subito rimpiazzati da altri nuovi. Jessica è uscita in esterna con Davide Lo Russo che l’ha portata da un tatuatore, gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Esterna sempre molto carina.

Davide Donadei è uscito in esterna sia con Selene Querulo (l’ha avvicinata dopo la puntata scorsa) che con Beatrice e in puntata sembra preferire la seconda, perchè nonostante l’abbia infastidito durante l’esterna in quanto piangeva e si lamentava di Selene, poi a mente fredda ha capito che è una ragazza sincera con reazioni spontanee e questo gliel’ha fatta apprezzare.

Continua il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando. Il tronista non è voluto uscire con lei, quindi la ragazza ha fatto l’esterna solo con Armando. Ovviamente Gianluca le ribadisce il suo ultimatum che le aveva già preannunciato la scorsa puntata: deve scegliere tra lui e Armando. Lei però appare ancora molto titubante e spiega questa esitazione: in passato ha avuto una storia lunga di 4 anni e si è rivelata molto problematica quindi ora vuole andarci con i piedi di piombo.

Nicola Vivarelli è uscito con Veronica che a sua volta è uscita anche con Moreno. In studio lei si confronta con Moreno e bisticciano, quindi continuerà ad uscire solo con Nicola, che la invita a ballare.

Stefania e Alessandro hanno deciso di abbandonare il programma e viversi il loro amore fuori dagli studi. Lui le ha regalato 4 giorni stupendi a Venezia dove hanno vissuto momenti indimenticabili pertanto è inutile continuare il percorso a Uomini e Donne, in fondo lo scopo per cui vi hanno partecipato è stato finalmente raggiunto. Ballano tra gli applausi di tutti.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.