Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 25-09-2020 : Gemma Galgani, scoppia in lacrime, Davide bacia, Lucrezia tra Armando e Gianluca corteggia…

giovedì, 24/09/2020 22:10 da ludo_92 Inserisci un commento »

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La puntata inizia con il solito sfogo di Gemma Galgani, post puntata scorsa, dove Paolo era stato molto chiaro nel dirle che voleva comunque  terminare la loro conoscenza perchè non erano compatibili caratterialmente. Nonostante ciò lei decide di organizzargli una sorpresa con i palloncini nel camerino, per chiedergli di ricominciare. Lui appare molto lusingato dalla sorpresa e quindi anche lei è molto contenta, perché dalla sua reazione avrà creduto pensato che volesse continuare con lei. In studio però la sorprende, dichiarando di non voler tornare sulla sua decisione perchè, come già specificato, sono incompatibili. Lei inizialmente non se ne capacita, poi le viene svelato che lui sta uscendo con altre due donne, con cui ha ballato tutta la puntata e da cui appare assai più coinvolto.

Gemma c’è rimasta malissimo, ha anche pianto ma poi si è rassegnata e si è messa seduta. Dopo un po’ si capisce però che Gemma, dopo il rifiuto di Paolo, è uscita a cena con un certo Biagio, che sta uscendo anche con Maria, una donna molto più giovane di lui che è 54enne. Maria De Filippi ha cercato di andare a fondo sulla questione, sapendo che fino a poco tempo fa Biagio fosse una semplice amicizia per lei, che invece era molto presa da Paolo, ma a quanto pare la torinese si è invece detta interessata a questo nuovo signore, che tra l’altro sembra altrettanto interessato a lei, tanto che poi alla fine, tra le due signore, sceglie proprio di ballare con lei.

Si passa poi al triangolo Armando IncarnatoGianluca De MatteisLucrezia Comanducci.

Fanno vedere l’esterna che ha fatto Lucrezia con Gianluca, che in realtà si è svolta in camerino in quanto Gianluca era andato solo a chiederle di fare ‘sta benedetta scelta tra lui e il suo antagonista. Lei però è ancora molto titubante, non dice né sì né no. Alla fine lui si è stancato della situazione e se ne è andato. In puntata Armando dice che non è voluto uscire insieme a lei perché voleva che riflettesse bene sulla situazione. Gianluca invece dice provocatoriamente basta, si è stufato e la sprona quindi a tenersi solo Armando, perchè lui vuole uscire da questo giochino. Lei stizzita esce pure fuori dallo studio, perché evidentemente non sa come reagire, poi dopo un po’ torna dicendo ovviamente che vuole anche lei chiudere con Gianluca e cenare quindi con Armando. A quel punto si siede nel parterre femminile degli over e ovviamente il pubblico si schiera con Gianluca, perché lei ha fatto praticamente la mummia, non riuscendo nemmeno spiegarsi. Gianluca ribatte sul fatto che lei non gli ha dato mai nessun segnale di interesse e lei continua a dire che non è abituata a darne, al che tutti si sono chiesti che ci stia a fare in questo contesto.

Verso la fine della registrazione però Maria riprende il discorso, chiedendo a Lucrezia se avesse altro da dire su Gianluca. All’inizio non dice nulla, ma poi esce fuori che aveva confessato, ad un membro della redazione, che aveva sentito che in camerino le altre corteggiatrici del romano si erano lamentate perchè lui era moscio, esattamente come pensava lei. Lei nega inizialmente, ma interviene colui al quale l’aveva confessato aggiungendo che lei gli aveva pure chiesto di non dirlo in puntata, pertanto è costretta ad ammettere la cosa. Ovviamente le altre ragazze negano e Gianluca decide di dar loro fiducia e di non credere alla segnalazione di Lucrezia.

Armando riceve anche un regalo: dei palloncini con alcune frasi d’amore molto belle. Chi glieli avrà mandati? Sara, colei che qualche puntata fa lui aveva bollato come semplice amica. Gli si siede di fronte e gli confessa che sono 2-3 settimane che non fa altro che pensare a lui, che si è innamorata. A quel punto scoppia un boato nello studio e poi lui le dà una “mazzata”, dicendo che i suoi sentimenti non sono cambiati e continua a vederla come un’amica e basta. Lei si mette a piangere sconsolata.

Al centro arriva Michele con davanti Roberta,  Veronica e poi Carlotta, davvero molto carina, bionda con capelli corti. Lui è uscito appunto con quest’ultima e ci sono stati degli avvicinamenti, un bacio e sono stati insieme fino alle 4 di mattina. Roberta non sapeva nulla di questa cosa e ci rimane male, però lui alla fine dice che quella sera voleva uscire con lei perché, tutto sommato, nonostante comunque con Carlotta ci fossero stati questi atteggiamenti fisici, lui fisicamente preferisce comunque lei. Ovviamente Carlotta c’è rimasta giustamente male.

A questo punto assistiamo ad un episodio un po’ shock : DanielaValentina (colei che ha fatto l’invito in camera a Nicola) e un’altra dama si stanno sentendo con Simone. Tra le tre quella a cui si è avvicinato di più è Daniela. E’ andato al suo compleanno e le ha fatto una dedica col microfono davanti a tutti i suoi familiari e amici e l’ha persino baciata pubblicamente. A questo punto accade l’inverosimile… in studio dice che ad un certo punto le è ‘scesa’ e questo scatena in lei una reazione molto forte; la verità arriva solo dopo vari litigi e sollecitazioni da parte di lei per fargli confessare la verità…richiesta che è giustificata dal fatto che non solo si sono baciati davanti ai suoi familiari, ma addirittura sono stati anche a letto insieme… lui la “shocka” affermando che è proprio lì che gli è scesa. Gianni prende parola e comincia ad insinuare che allora è stato il sesso a non piacergli e lui non nega. E’ stato veramente un momento umiliante e un modo terribile di trattare una donna.

Si passa a vedere l’esterna tra Beatrice e Davide. È stata un’esterna molto carina, si vedeva che erano molto complici. Hanno scherzato un po’ su Roberta e sul fatto di cosa avrebbe pensato Beatrice se lui l’avesse portata in esterna, dopo si sono abbracciati e alla fine lui le ha dato un bacio, un bacio “vero”, fra gli applausi del pubblico. In puntata, dopo un po’,  lui chiede di ballare a Roberta che confessa di provare una simpatia per lui, tanto che arrivato uno da fuori per lei, di 26 anni, lo rifiuta dicendo che non la prendeva molto fisicamente mentre al contrario Davide non le dispiace. Selene inizia ad attaccare Davide dicendogli che non lo capisce perché all’inizio diceva di volere accanto a lui una donna con carattere, intendendo che Beatrice non lo fosse, mentre sta dimostrando il contrario. Alla fine prende la porta e se ne va capendo che a lui probabilmente non interessa fisicamente. Beatrice non ha praticamente reazione nè al ballo di Davide con Roberta nè alla provocazione di Selene.

Fanno vedere anche un’esterna carina tra Gianluca e Camilla ma nulla di rilevante da raccontare, e una di Sophie con un certo Marco che fa il batterista. Si sono trovati molto bene, si è percepito un bel feeling e lei lo apprezza molto.

Alla fine si parla della signora Cristina, che è praticamente una signora che hanno presentato nelle scorse puntate e che ha avuto 6 mariti in 62 anni. Nella puntata precedente,  Maria ha invitato il signor Daniel a ballare con lei. Daniel che è un bellissimo uomo sembra si sia rifiutato categoricamente. Poi dopo però gli ha chiesto scusa al di fuori del programma dimostrando un enorme interesse per lei dando vita ad una serie di baci ogni volta che si sono visti, anche oggi in studio, non sappiamo se lo faranno vedere visto il protocollo covid.

FONTE : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito