Sophie Codegoni racconta : “Mi piacerebbe trovare una persona forte e…”

lunedì, 09/11/2020 13:21 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sophie Codegoni racconta : “Mi piacerebbe trovare una persona forte e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Sophie Codegoni, attuale tronista di Uomini e Donne.

Per chi ha seguito ogni giorno Uomini e Donne, sicuramente saprà che Sophie nelle ultime puntate andate in onda, ha avuto molte difficoltà visto che lei non sembra essere presa da nessuno dei corteggiatori.

Riuscirà però a trovare l’amore? Pare che nelle prossime puntate che andranno in onda, uscirà con nuovi corteggiatori.

Intanto si racconta al magazine di Uomini e Donne :

“…Avevo un peso che sentivo la necessità di scrollarmi di dosso ed era già un po’ di tempo che pensavo di farlo. Stavo iniziando a entrare in crisi e sono arrivata anche al punto di chiedermi se fossi adatta per questo percorso. Appena mi sono liberata ho capito quanto questa fosse la mia opportunità per sbloccarmi e quanto fosse importante godermela. Adesso mi sento finalmente più carica. Non so ancora perché ho difficoltà a lasciarmi andare. Forse dentro di me c’è anche la paura di abbandonarmi alle sensazioni e legarmi a una persona. Ho sofferto tanto per amore: sono stata tradita all’improvviso. È stata una doccia fredda. Non sono una che crede al colpo di fulmine, procedo con molta cautela quando si tratta di emozioni. In passato è capitato anche a me di vivere delle situazioni scomode dove ho dovuto fare la parte di quella forte per far sì che lo fosse anche mia mamma. Sono anni che combatto contro i pregiudizi; sono sempre stata giudicata per il mio aspetto fisico. Nessuno mi ha mai capita e sono stata male anche per questo. Forse la colpa è mia, perché resto sulle mie e a tanti all’inizio posso sembrare snob. Speravo che i ragazzi reagissero diversamente, se fosse capitato a me, mi sarei alzata d’impulso di fronte a delle frasi così forti. Il loro silenzio mi ha lasciato di sasso. Nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le persone che mi assecondano. Sono una che si annoia facilmente e ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa. Io ho un carattere che tende a sovrastare gli altri e se non vengo frenata non si riesce a trovare un punto di incontro. Mi piacerebbe trovare una persona forte, che mi sproni, uno che mi chieda che cosa voglio ma che lo capisca da solo. Mi ritengo una persona molto fisica quando prendo confidenza e sento attrazione. Il bacio è importante e ci deve essere qualcosa dietro affinchè scatti, ma lo trovo anche un passaggio naturale in una conoscenza. Io sono stata sincera e ora ho bisogno di capire se loro sono davvero così o è stata colpa della situazione…”

E voi cosa ne pensate del percorso di Sophie? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.