Sophie Codegoni racconta : “Sono anni che combatto con i pregiudizi e…”

venerdì, 13/11/2020 20:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sophie Codegoni racconta : “Sono anni che combatto con i pregiudizi e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sophie Codegoni, attuale tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso, ultimamente, stava prendendo una brutta piega visto che lei non vedeva i suoi corteggiatori molto interessati a conoscerla.

Poi si è sfogata con tutti loro e finalmente è pronta per ripartire e provare a trovare l’amore.

Intanto si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Avevo un peso che sentivo la necessità di scrollarmi di dosso ed era già un pò di tempo che pensavo di farlo. Avevo bisogno di svuotarmi e che tutti conoscessero le mie sensazioni. Non avrei voluto sbottare all’improvviso ma, non riuscivo più a stare zitta e mi sono presa un momento tutto mio. Stavo iniziando ad entrare in crisi e sono arrivata anche al punto di chiedermi se fossi adatta per questo percorso. Appena mi sono liberata ho capito quanto questa fosse la mia opportunità per sbloccarmi e quanto fosse importante godermela. Adesso mi sento finalmente più carica. Ho sofferto tanto per amore : una mia storia è finita male, sono stata tradita all’improvviso e l’ho scoperto una mattina qualunque. E’ stata una doccia fredda e forse mi ha influenzata. Non sono una che crede al colpo di fulmine e, anche se mi capitasse, non mi lascerei subito andare perchè mi spaventa la possibilità di potermi trovare davanti ad un fuoco di paglia. Procedo con molta cautela quando si tratta di emozioni. Sono anni che combatto contro i pregiudizi, sono sempre stata giudicata per il mio aspetto fisico : era la biondina, stupida e viziata. Nessuno mi ha mai capita e sono stata male anche per questo. Ho due amiche e basta, perchè il resto delle persone solitamente mi odia o non mi capisce, soffermandosi sull’apparenza. Forse la colpa è mia, perchè resto sulle mie e a tanti all’inizio posso sembrare snob. In cuor mio speravo che i ragazzi reagissero diversamente, forse perchè se fosse capitata a me mi sarei alzata d’impulso di fronte a delle frasi così forti. Il loro silenzio mi ha lasciato di sasso. Se avessi assistito a qualcosa di diverso forse sarebbe stata l’occasione giusta perchè uscissero fuori delle reazioni diverse. Nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le persone che mi assecondano. Sono una che si annoia facilmente ed ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa. Sono stata sempre attratta dai ragazzi che mi facevano pensare. Io ho un carattere che tende a sovrastare gli altri e se non vengo frenata non si riesce a trovare un punto d’incontro. Mi sono innamorata solo una volta. A questo ragazzo piacevo da tanti anni, ma io ho ceduto dopo molto tempo : all’inizio non mi piaceva, poi quando l’ho conosciuto meglio in un contesto di amicizia ho visto in lui qualcosa in più. Aveva una grande testa e la capacità di farmi abbassare tutte le difese. Mi piacerebbe trovare una persona forte che mi sproni, uno che non mi chieda che cosa voglio, ma che lo capisca da solo. Nino Vadalà era quello con cui avevo costruito un percorso più lungo e mi era sembrato da subito la mia versione al maschile. Quando mi sono sentita in difficoltà ho pensato di incontrare solo lui perchè credevo sarebbe stato in grado di capirmi. Ma quello che è successo tra di noi è dipeso dal mio umore….”

Cosa ne pensate delle parole di Sophie? Riuscirà a trovare l’amore? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.