Daniela Martani e Akash Kumar si scagliano contro Andrea Cerioli

venerdì, 09/04/2021 13:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su Daniela Martani e Akash Kumar si scagliano contro Andrea Cerioli

Dedichiamo questo articolo di oggi a Daniela Martani e ad Akash Kumar, due ex naufraghi dell’Isola Dei Famosi.

La loro esperienza sull’isola non è durata molto ma i due si sono scagliati contro Andrea Cerioli.

Daniela dice :

“Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’Isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un ca***. Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno”

Akash dice :

“Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. Però è stato molto vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.