Massimiliano Mollicone parla delle sue corteggiatrici e dichiara che…

domenica, 25/04/2021 14:53 da ludo_92 Commenti disabilitati su Massimiliano Mollicone parla delle sue corteggiatrici e dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Massimiliano Mollicone, attuale tronista di Uomini e Donne.

Esterna dopo esterna, si sta avvicinando e sta conoscendo nel migliore dei modi le sue corteggiatrici e procede tutto alla grande.

Ormai siamo quasi vicino alla scelta e lui dice la sua opinione sulle sue tre corteggiatrici.

Ecco le sue parole :

Davanti a me ho tre ragazze davvero brave, belle e intelligenti e mi interessano molto. Sto cercando anch’io di capire meglio cosa provo nei loro confronti. Non voglio confondere un’attrazione estetica per altro, o un’intesa con un rapporto che magari potrebbe sbocciare solo nella direzione di un’amicizia. Per chiarirmi le idee ho iniziato a sbilanciarmi, com’è accaduto con il bacio tra me e Vanessa Spoto. Do molto importanza a queste cose, così come do penso anche a un abbraccio. Quello che c’è stato tra noi mi ha fatto capire tanto del rapporto che stiamo creando. E non ho timore a dire che è un bacio che le ridarei altre volte. Federica Lucidi è una ragazza molto bella e intelligente. Tra di noi si è creata immediatamente una forte sintonia. Durante le nostre esterne si è rivelata proprio come me l’aspettavo: una ragazza dinamica con quelle belle qualità che pensavo avesse. Quando Eugenia Rigotti ha lasciato lo studio mi ha fatto molto effetto. Non volevo assolutamente che accadesse una cosa simile, perché a lei tengo molto. Mi sono reso conto di aver utilizzato dei modi sbagliati e, preso dall’emozione e dal momento, non ho saputo parlare nel modo giusto. Ho cercato di rimediare e spero di esserci riuscito. Lei ha la capacità di entrarmi nella testa: come inizio a parlare, mi capisce. È in questo senso che la trovo più attraente a livello mentale. Questo è un aspetto che sta contraddistinguendo Eugenia nella nostra conoscenza. Sono attratto da Eugenia, ma quello che ho cercato di spiegare è che ci sono persone che mi suscitano qualcosa di più e altre di meno. Esteticamente può attrarmi di più Vanessa, ma in Eugenia vedo anche altre qualità. Credo che queste settimane rappresenteranno un punto di svolta: saranno le più importanti per arrivare a una scelta. Ci sono tante cose che mi piacerebbe fare con le ragazze: mi aspetto siano belle e un po’ diverse dal solito

E voi cosa ne pensate delle parole di Massimiliano? Chi sarà la sua scelta? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.