Fariba Tehrani racconta : “C’è stato un periodo terribile che non voglio nemmeno raccontare e…”

sabato, 22/05/2021 13:11 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fariba Tehrani racconta : “C’è stato un periodo terribile che non voglio nemmeno raccontare e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Fariba Tehrani, naufraga dell’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che l’esperienza del reality, si sta facendo più dura anche se tra poche settimane, finirà.

Il cibo inizia a mancare, le mancanze dei familiari si fanno sentire e Fariba, sollecitata dai inquilini dell’isola, ha raccontato di aver vissuto un periodo particolare con sua figlia Giulia Salemi[/tag].

Ecco le sue parole :

Amo tantissimo mia figlia, abbiamo un bel rapporto. Se sono sempre stata come una sua amica? Il mio rapporto con lei è stato duro. Nel suo periodo di infanzia era il periodo di separazione. Dopo sono diventata una mamma amica, ma aveva superato i 18 anni. C’è stato un periodo terribile che non voglio nemmeno raccontare. Diciamo che è stata una separazione sofferta. Non è stato semplice per nessuno. Nemmeno Giulia l’ha affrontata bene. Adesso mi ritiro, scusate non vi offendete, ma non ce la faccio a parlarne. Ok che è stato bello raccontarmi. Però non mi piace piangere così. Magari in un libro, sto scrivendo piccole pagine. Un domani forse dirò tutto. Non voglio rovinarvi le giornate con io che piango. Ho preferito smettere di raccontare. Non mi piace quando faccio così. Ho raccontato qualcosa separatamente a qualcuno, ma non sono pronta per farlo con tutti. Devo lavorare ancora su di me. Quando sarò forte racconterò tutto, non sono così forte, è apparenza ragazzi. Pubblicamente non mi piace mostrarmi fragile. In piazza mi vergogno ancora troppo a dire certe cose e farmi vedere in quello stato. Piangere è segno di forza e non debolezza, però ora non mi sento del tutto forte“.

Forza Fariba, che sei una donna forte e speciale!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.